X


Ilary Blasi, grande gioia dopo l’uscita di Unica: c’è di mezzo il suo privato

Scritto da , il Novembre 29, 2023 , in Gossip
foto ilary blasi verissimo

Non solo Unica per Ilary Blasi: cosa le è successo dal punto di vista privato

Nelle ultime settimane Ilary Blasi è tornata in auge grazie all’uscita lo scorso venerdì 24 novembre 2023 del suo docufilm “Unica” in cui ha parlato del suo ex marito Francesco Totti e della fine della loro relazione. Ma la donna nonostante le sofferenze che sono apparse per i presunti tradimenti dell’ex marito, sta passando un bel momento dal punto di vista privato. Nell’ultimo numero uscito oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini è stato dedicato un articolo a Ilary Blasi per quanto riguarda i suoi ultimi festeggiamenti e per il nuovo docufilm.

Ilary Blasi, bel momento nella sua vita: c’entrano Bastian e sua sorella Melory

Ilary Blasi è appena tornata da New York in compagnia del suo fidanzato Bastian Muller con il quale ha festeggiato un anno di relazione. Infatti, i due si sono messi insieme lo scorso autunno, pochi mesi dopo la separazione della conduttrice de L’Isola dei Famosi da Francesco Totti. Ma non è tutto. Infatti, Ilary è tornata a Roma ed è andata a trovare sua sorella Melory, diventata mamma per la seconda volta. E così la Blasi, accolta all’aeroporto di Fiumicino dai suoi genitori, è diventata nuovamente zia.

Unica, la versione di Ilary Blasi sulla separazione: i messaggi a un ragazzo e il tradimento di Totti

Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica” ha parlato per la prima volta dei famosi messaggi che hanno fatto arrabbiare Francesco Totti. Infatti, come riporta anche il settimanale Chi, la donna racconta che lei insieme alla sua amica Alessia si trovavano a Milano e hanno scritto a un ragazzo su Instagram, vedendosi a casa sua per chiacchierare poco più di mezz’ora prima di fare il loro rientro a Roma. Ma poi è la Blasi a svelare come ha scoperto il tradimento di Totti e i dubbi che lui già frequentasse Noemi Bocchi. Ma il suo negare la porta a smentire lo scoop di Dagospia e a negare tutto anche a Verissimo.

Però, riesce a raccogliere alcune prove, come il fatto che la figlia Isabel ha giocato con i figli della Bocchi, così come quando ha trovato la macchina di Francesco sotto casa della donna. Tutto ciò è sfociato con l’assunzione di un investigatore privato fino alla separazione a luglio 2022. Ma nonostante la versione della Blasi rimangono ancora alcuni misteri da svelare, ovvero quando Noemi è entrata nella vita di Totti e come sarebbe andato a finire il loro matrimonio se Totti non avesse trovato i messaggi o se Ilary non avesse preso quel caffè a Milano. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno altre notizie in merito.