X


La promessa, anticipazioni 20-24 novembre: Jana viene allontanata da Manuel

Scritto da , il Novembre 15, 2023 , in Soap
foto Manuel Jana soap La promessa

Le anticipazioni settimanali da lunedì 20 a venerdì 24 novembre 2023

Grandi novità nelle puntate della prossima settimana della soap La promessa. La telenovela spagnola, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.44 alle 16.59, sta tenendo il pubblico di Canale5 con il fiato sospeso per via della storia d’amore tra Jana e Manuel e non solo! Nonostante le puntate ridotte i colpi di scena non sono mancati e proprio ieri, il de Lujan ha avvicinato la domestica per capire quale era il loro rapporto e verificare se alla sua memoria sarebbe tornato qualche ricordo. Certo è che le parole di Mauro hanno stupito il ragazzo che ha appreso come Jimena in realtà gli abbia raccontato una verità distorta. Nelle puntate dal 20 al 24 novembre però, proprio quando i due innamorati sembreranno riavvicinarsi, verranno allontanati con una scusa.

Le anticipazioni italiane della soap opera La promessa: Jimena affronta Catalina e allontana Jana

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana svelano che Jimena sarà molto arrabbiata con Catalina, dopo aver scoperto che ha lavorato per rimettere in sesto l’aereo del marito. Sottolineerà infatti che Manuel doveva essere assolutamente allontanato da quella passione per l’aviazione che l’aveva portato a rischiare la vita. La de los Infantes non si limiterà a questo, racconterà infatti tutto a Cruz che la tranquillizzerà, sottolineando che farà di tutto per evitare che il figlio voli ancora. Nei prossimi episodi Jimena allontanerà anche Jana da Manuel, dopo che il ragazzo ha scoperto la verità, e le dirà di trasferirsi per qualche tempo in casa dei duchi che hanno bisogno di maggior aiuto. Intanto Lorenzo nelle nuove puntate della telenovela cercherà di mettere Curro contro Cruz, raccontando le malefatte della cognata. Dopo aver appreso che la madre è costretta sulla sedia a rotelle a causa del padre, a chi crederà il ragazzo?

Petra pronta a prendere il posto di Pia: l’avvertimento a Teresa svela il suo piano

Intanto nelle puntate dal 20 al 24 novembre de La promessa, Lope e Simona chiederanno aiuto a Pia per coprire l’assenza di Candela. La governante chiederà a Teresa di coprire le mansioni della domestica. Proprio a quest’ultima però Petra dirà che presto sarà vacante un posto da cameriera personale, riferendosi proprio al suo ruolo. Dopo aver appreso che Pia è incinta, sarà pronta infatti a sferrare il suo attacco per prendere il posto della governante. Intanto Catalina darà a Lope il ricavato dalla vendita delle confetture e chiederà al ragazzo di intensificare la produzione.