X


La volta buona, Carlotta Proietti commossa per il padre Gigi: “Lutto strano”

Scritto da , il Novembre 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto Carlotta Proietti

La volta buona, l’ospite si è commossa in diretta su Rai Uno

La conduttrice de La volta buona, dopo aver dedicato ampio spazio al talk su Ballando con le stelle, ha chiamato in studio la figlia di Gigi Proietti. Ovviamente quest’ultima ha parlato del rapporto con il padre, non facendo mistero di sentire fortemente la sua mancanza. Ad un certo punto la presentatrice del programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai ha mostrato un post della sua ospite dedicato al padre che l’ha davvero emozionata: “Hai scritto una cosa molto bella…” Fatta questa premessa ha quindi letto il suddetto post facendo commuovere molto la figlia del compianto attore. E gli applausi si sono sprecati in studio.

La figlia di Gigi Proietti ha rivelato di credere che il lutto sia un po’ strano

Carlotta Proietti, dopo essersi ripresa un attimo, non ha nascosto di non essere bravissima con i post sui social: “Io sui post sui social non sono bravissima…Vado di pancia, un po’ di istinto…” Detto questo l’ospite oggi a La volta buona ha poi rivelato di credere che il lutto sia particolare per tutti coloro che ci sono passati:

“Passa un anno, due, in questo caso tre…Il lutto è una cosa strana…Passa vari fasi, varie evoluzioni…Mi piace ricordare in qualche modo senza piangermi addosso…”

Quest’ultima ha inoltre rivelato che le foto di suo padre a cui tiene di più in assoluto sono quelle un po’ sfuocate e che nessuno avrà modo di vedere: “Tu sai esattamente quell’attimo cos’è…Una fotografia di quel momento…” E Caterina Balivo, sulla quale Mauro Coruzzi ha espresso una sua opinione, ha subito tenuto a tranquillizzarla di aver capito esattamente cosa sta dicendo.

Caterina Balivo ha chiesto alla sua ospite cosa direbbe a suo padre fosse ancora in vita

Successivamente la conduttrice de La volta buona ha chiesto alla sua ospite cosa direbbe mai a suo padre Gigi Proietti qualora avesse l’opportunità di rincontrarlo: “Se tu potessi parlare nuovamente con tuo papà cosa gli diresti in questo momento?”. E Carlotta Proietti, visibilmente emozionata, ha subito dichiarato di non sapere esattamente cosa gli direbbe perchè le cose sono tantissime:

“Io vorrei chiedergli tante cose…Noi avevamo un bel rapporto di scambio…Mi è avanzata tanta roba di cui parlare…La prima domanda che gli farei? Non lo so…La prossima volta te lo dico…”

Quest’ultima ha inoltre fatto presente che comunque ci parla costantemente. Finita l’intervista la presentatrice ha poi chiamato in studio le due protagoniste di Tale e Quale Show per farci quattro chiacchiere.