X


Lea 2, ritorno di fiamma con Marco? Anna Valle: “Ecco cosa succederà tra loro”

Scritto da , il Novembre 19, 2023 , in Serie & Film Tv
foto lea 2 anna valle giorgio pasotti

Nuove anticipazioni su Lea – I nostri figli 2

Tutto è pronto per la seconda puntata della seconda stagione della serie tv di Rai1. E se già la prima puntata ha riservato qualche sorpresa è niente rispetto a quello che succederà nella puntata di oggi, domenica 19 novembre, e probabilmente anche nelle ultime due delle quattro totali. Ad incuriosire il pubblico è la stessa Anna Valle, protagonista della serie, in una lunga e intensa intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Sono in molti a chiedersi, in particolare, se con il dottor Marco Colomba (Giorgio Pasotti), nonché suo ex marito, ci sarà un ritorno. E lei a tal proposito risponde:

“Il rapporto tra loro si è ricucito ed è fatto di amicizia e stima. Tra l’altro quando lavorano insieme c’è sempre grande affiatamento. Ma qualcosa ovviamente succederà”.

Nuovi guai per il personaggio di Anna Valle: chi le darà problemi

Come si è visto nel corso della prima puntata andata in onda domenica scorsa se è vero che Lea, Arturo e Martina sono ormai una famiglia è altrettanto vero che lui è molto assente e che la bambina non smette di cercare la sua vera madre. E in attesa di scoprire chi è la vera madre di Martina (Cloe Gunsur) la povera infermiera protagonista ne sta già passando di ogni. Sembra però che anche nelle prossime puntate le cose non miglioreranno. Durante l’intervista alla fonte in questione, infatti, l’attrice anticipa:

“Lea, oltre al lavoro dove affronta tante nuove storie di piccoli pazienti, vive un po’ da mamma single la preadolescenza e le prime ribellioni di Martina che si infilerà in vari guai facendo entrare in gioco nuovi personaggi e storie”.

Cosa succederà in Lea 2: anche le vicende sentimentali avranno colpi di scena

Ma per la protagonista della serie tv di Rai1 non ci saranno problemi solo con Martina, la figlia del suo compagno Arturo Minerva (Mehmet Gunsur), ma anche con quest’ultimo stesso. “Anche il rapporto con lui subirà molte scosse” svela infatti Anna Valle senza dare però ulteriori dettagli. Sarà forse per questo che lei e l’ex marito, il dottor Marco Colomba, potrebbero avere un nuovo avvicinamento. Lui d’altronde non l’ha mai dimenticata e, nonostante i tre anni di distanza, ha scelto comunque di rimanere da solo. E se è vero che lei sta ormai da tre anni con Arturo, e sembra molto innamorata, è altrettanto possibile che le cose possano subire colpi di scena inattesi.