X


Lea-I nostri figli, anticipazioni seconda puntata: chi è la madre di Martina?

Scritto da , il Novembre 12, 2023 , in Serie & Film Tv
foto lea i nostri figli martina

La trama della puntata di domenica prossima 19 novembre

Sta andando in onda proprio in queste ore la prima puntata della seconda stagione della serie tv di Rai1 che torna a meno di due anni di distanza dal suo debutto assoluto. Ricordiamo che la prima stagione era riuscita a conquistare fino a cinque milioni di telespettatori. Riuscirà questa seconda stagione a replicare questi ottimi risultati? In attesa di scoprirlo vediamo cosa succederà nel prossimo appuntamento di domenica 19 novembre. Quella che andrà in onda la prossima settimana sarà la seconda delle totali quattro puntate previste e come sempre andranno in onda due episodi dal titolo “Scoperte” e “Fiducia”. Le anticipazioni della seconda puntata di Lea – I nostri figli annunciano due episodi decisamente tosti in cui a soffrire di più saranno proprio la protagonista e Marco.

La protagonista di Lea – I nostri figli affronta la figlia del compagno

Vediamo adesso cosa succederà in dettaglio nel primo episodio dal titolo “Scoperte” in onda domenica prossima. Preoccupata per il cambiamento che Martina Minerva (Cloe Gunsur) sta affrontando, tra bugie e comportamenti che non ha mai avuto prima, Lea Castelli (Anna Valle) parlerà con la ragazzina faccia a faccia cercando un confronto costruttivo. In particolare l’infermiera protagonista della serie tv di Rai1 cercherà di capirci di più riguardo all’incontro con la presunta madre biologica della dodicenne. Una volta aver parlato con la ragazzina la donna si confronterà con il compagno Arturo Minerva (Mehmet Gunsur) per capire cosa sta succedendo. L’uomo si mostrerà titubante: è possibile che la donna non sia chi dice di essere? Intanto ignorando le indicazioni che le hanno dato Lea e Arturo la ragazzina chiederà un nuovo incontro alla persona misteriosa che crede sia sua madre.

Cosa succederà nella seconda puntata di Lea 2

Dopo aver visto dunque cosa succederà nel primo episodio scopriamo la trama del secondo dal titolo “Fiducia”. Qui Anna Galgano (Eleonora Giovanardi), l’ex compagna del dottor Marco Colomba (Giorgio Pasotti), partirà per il suo corso di aggiornamento e lascerà la figlia, la piccola Gioia, con il papà. L’uomo faticherà moltissimo nel dividersi tra gli impegni professionali e quelli da papà e per lui sarà anche una prima volta assoluta visto che solitamente può vedere la piccola circa un giorno a settimana. Intanto, mentre proprio sulla serie tv è stata fatta una gaffe clamorosa, dalle anticipazioni della seconda puntata scopriamo che Sofia andrà agli arresti domiciliari e alla piccola Camilla verrà diagnosticata la malattia di Wilson, una rara patologia che colpisce il fegato.