X


Mara Venier e il genero scomparso: a lui una dedica toccante su instagram

Scritto da , il Novembre 27, 2023 , in Domenica In
foto mara venier ricordo genero morto

La conduttrice di Domenica In condivide un articolo dedicato al genero scomparso a giugno

E’ stata una domenica ricca di emozioni quella di ieri, 26 novembre, per Mara Venier, che nelle ultime ore ha postato su instagram tantissime storie tratte dalla lunga intervista a Laura Pausini fatta in diretta, ma pubblicando anche un articolo dedicato a Pier Francesco Forleo, il genero morto a causa di una malattia purtroppo incurabile all’inizio di giugno. “L’Italia vince la Coppa Davis, una vittoria anche di Pier Francesco Forleo” recita il titolo dell’articolo in questione, che Mara ha commentato scrivendo semplicemente “Pier”, seguito da un grande cuore rosso.

Mara Venier posta l’articolo di TvBlog in ricordo del genero scomparso prematuramente

E’ di TvBlog l’articolo dedicato a Pier Francesco Forleo, nel cui occhiello si legge:

La vittoria degli Azzurri nella Coppa Davis 2023 ha un nome e un cognome televisivamente parlando: Pier Francesco Forleo.

Successivamente nell’articolo viene ricordato che Forleo era un dirigente dei diritti sportivi della Rai, diritti che proprio lui ha portato nella Tv di Stato nel 2021, appunto per la trasmissione della Coppa Davis.
Pier Francesco Forleo si è spento esattamente il 9 giugno all’età di 61 anni: era legato sentimentalmente ad Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier. E Mara, che provava per lui un grande affetto, lo ha ricordato sia nella diretta di Domenica In di qualche giorno dopo, sia sui social in altre occasioni, ultima delle quali, appunto, questa.

Mara Venier, quasi il 19% di share per la puntata di Domenica In trasmessa ieri

Quella di ieri non è stata una puntata di Domenica In come le altre, dato che la diretta è stata ridotta a meno di un paio d’ore per via della messa in onda della finale dello Junior Eurovision Song Contest 2023 che ha trovato spazio sul primo canale a partire dalle 15.50. Ospite speciale di Mara Venier è stata Laura Pausini, che si è raccontata in una lunga intervista intrattenendo poi i telespettatori con i suoi più grandi successi e presentando il suo nuovo album. Ottimi gli ascolti, come tutte le domeniche d’altronde: Mara ha toccato infatti il 19% di share, un altro risultato importante dopo il record stagionale della settimana scorsa.