X


Maria De Filippi, rivoluzione a Uomini e Donne: “Ha una missione da compiere”

Scritto da , il Novembre 14, 2023 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 23ottobre

La conduttrice vuole mettere sul trono Tina Cipollari (single da tempo)

Si sta preparando una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda Uomini e Donne, uno dei programmi di maggior successo di Canale5. Come svela il settimanale Nuovo Tv (da oggi in edicola) Maria De Filippi sarebbe stanca dei soliti teatrini che mettono in piedi non solo i cavalieri, ma anche i tronisti che non riescono più a conquistare il pubblico di una volta. Questa missione che Maria De Filippi vorrebbe riuscire a compiere è molto semplice ed è la seguente: riuscire a far sedere Tina Cipollari sul trono. L’opinionista è single da un bel po’ di tempo e lo scorso anno l’opinionista aveva mostrato interesse per un certo cavaliere però poi la conoscenza non è proseguita, ma a Maria l’idea di vederla sul trono ha sempre stuzzicato e non poco. Tina sarà disposta a cedere il suo posto oppure rimarrà opinionista fino alla fine dei tempi?

Maria De Filippi è “stanca dei teatrini di Gemma”: sarà il suo ultimo anno?

Quel che si sa, stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale sopra citato, è che Maria De Filippi “è ormai stanca dei teatrini sempre uguali di Gemma“. Da ben 13 anni la dama Gemma Galgani, proveniente da Torino, cerca di trovare l’amore della sua vita, ma non ce l’ha mai fatta. Si credeva che l’avesse trovato in Ennio, ma poi la storia è naufragata. Si credeva che con Giorgio Manetti avrebbe potuto condurre una vita sentimentale degna di tale nome, ma poi non è andata come previsto. E poi una pletora di cavalieri che hanno provato a conquistarla ma invano. In ultimo Silvio Venturato, dopo essere stato buttato via dalla dama come una scarpa vecchia, si è ritrovato di nuovo al centro dello studio con Gemma intenzionata a riprovarci. Per fortuna le ha dato il due di picche. Sarà veramente l’ultimo anno per Gemma Galgani?

Ida Platano sale sul trono: Gemma non sarà più la star del programma di Canale5?

Rivoluzione a Uomini e Donne: dopo anni anni di tronisti e troniste giovani finalmente si è deciso di mettere sul trono una dama che ha fatto molto discutere e che è stata molto amata dal pubblico. Si sta parlando di Ida Platano che è tornata single dopo una storia durata appena 11 mesi. Ha dichiarato nel video di presentazione di volersi rimettere in gioco e che non ha alcuna intenzione di rincorrere i suoi corteggiatori. Si è definita una persona romantica decisa e dinamica, ma anche gelosa e schietta. I corteggiatori devono sapere che ha un figlio di nome Samuele che ha cresciuto da sola e che ama più della sua stessa vita. Ora che la dama è tornata al centro dell’attenzione la sua migliore amica, Gemma, sarà messa in un angolo?