X


Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani vuole Silvio, Alessio scosso da un ingresso

Scritto da , il Novembre 13, 2023 , in Uomini e Donne
foto gemma Galgani Silvio

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, lunedì 13 novembre: ripensamenti e nuovi ingressi

Sarà una settimana decisamente ricca di colpi di scena quella in corso del dating show di Canale5. Maria De Filippi tornerà a colorare il daytime pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, a partire dalle 14.45, con le peripezie sentimentali dei protagonisti del trono over e classico. A quanto pare Gemma Galgani avrebbe cambiato idea su Silvio, dopo averlo visto relazionarsi prima con Donatella e poi con Gabriella. Ma non è tutto! Si continuerà a parlare anche di Alessio e Claudia che, a quanto pare non avrebbero ancora trovato l’incastro giusto per provare a vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Presto inoltre ci sarà un colpo di scena che riguarda anche il trono classico con l’ingresso di Ida Platano.

Gemma Galgani si ripropone a Silvio Venturato, lui la rifiuta nella puntata di oggi

Potrebbe aprirsi proprio con un colpo di scena la puntata di oggi di Uomini e Donne. A quanto pare infatti la frequentazione tra la dama di Torino e Bruno sarebbe giunta al capolinea. Il cavaliere è stato assente nel corso delle ultime registrazioni, segno che la conoscenza con la settantenne non sarebbe decollata. Presto la dama sarà chiamata a centro studio per svelare come sta proseguendo la sua vita sentimentale e sarà protagonista di un annuncio a dir poco spiazzante oggi in puntata: Gemma si proporrà di nuovo a Silvio. Dopo averlo lasciato nella scorsa edizione del programma di Canale5 per via delle sua esuberanza, ora vederlo insieme a Donatella e Gabriella (scesa per lui ed eliminata dal cavaliere dopo una breve conoscenza), le avrebbe fatto cambiare idea. La Galgani avrebbe riscoperto un nuovo interesse per l’uomo. Peccato che lui sarà categorico e stroncherà sul nascere ogni entusiasmo della dama. Le dirà infatti a chiare lettere di non essere interessato a lei e di non voler riprendere la conoscenza.

Le anticipazioni della puntata del 13 novembre: arriva l’ex di una nota dama a Uomini e Donne

Mentre Gemma Galgani si leccherà le ferite dopo il nuovo rifiuto nel dating show di Canale5 e dovrà vedersela anche con i commenti di Gianni Sperti e Tina Cipollari, Alessio dovrà mandare un boccone amaro. L’ex di Claudia infatti farà il suo ingresso in studio per riconquistarla. Il ragazzo si dirà pronto a corteggiarla di nuovo, ma lei lo liquiderà molto velocemente, intenzionata a proseguire soltanto la conoscenza con Pili Stella. L’intromissione dell’ex compagno però creare nuove fratture nella coppia che discuterà animatamente in puntata oggi.