X


Maria De Filippi, annuncio su una dama: in studio gridano al complotto

Scritto da , il Novembre 14, 2023 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 14novembre

Maria De Filippi ha rivelato alla dama che il suo ex vuole partecipare al programma

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata senza ombra di dubbio bella movimentata. Difatti è iniziata subito con il cavaliere Riccardo attaccato da più parti per il modo in cui si è comportato con una dama in particolare. Finito questo momento la conduttrice ha invitato a sedersi al centro dello studio Alessio e Claudia per parlare della loro frequentazione. Prima però di dare loro la parola la De Filippi ha subito voluto mettere al corrente la dama che il suo ex fidanzato ha chiesto di poter partecipare alla trasmissione:

“Lo dico subito così ne usciamo se no non finisce più…Il tuo ex fidanzato ha chiesto di partecipare al programma…”

Quest’ultima è sembrata essere particolarmente sorpresa. Tuttavia il cavaliere Alessio non ha nascosto di avere assai dubbi: “E qui casca l’asino…”

Uomini e Donne, la conduttrice ha svelato il motivo per cui il cavaliere ha delle perplessità sulla dama

Successivamente ha preso la parola Maria De Filippi asserendo che le perplessità mostrate oggi in puntata dal cavaliere Alessio derivano dal fatto che una volta sceso a Lecce per andarla a trovare hanno incontrato casualmente proprio questo suddetto ex e ha visto Claudia agitarsi immotivatamente:

“Ha visto te agitata…Quando Alessio ha detto questo alla redazione gli ha comunicato che è successa anche quest’altra cosa…Lui si è sentito a disagio…”

La dama del programma quotidiano di Canale 5 si è però subito difesa con le unghie e con i denti, asserendo di essersi agitata solo per lui: “Gliel’ho pure spiegato…Lui invece dice che tra noi c’è ancora qualcosa…Se viene qua non c’è problema…” Alessio ha quindi tenuto a precisare meglio il suo punto di vista e da dove derivano queste perplessità: “A casa mi hai chiesto ‘Ti sarei grata se non ne parlassi in studio’. Perdonami ma mi pongo delle domande…” La De Filippi ha inoltre fatto sapere che l’uomo si presenterà domani per fare il provino.

Gianni Sperti non ha nascosto di avere a sua volta dubbi sulla dama

Ha quindi preso la parola anche l’opinionista non facendo mistero di credere che tutta questa vicenda sia alquanto strana:

“Una persona che non è più innamorata non è a disagio…Il fatto che tu lo sia è strano…E’ strano che proprio quel tuo ultimo ex venga domani a Uomini e Donne…Io Alessio lo capisco…Tu sei tanto gelosa e poi…Chi ha il sospetto solitamente ha il difetto…”

La dama di Uomini e Donne si è però difesa asserendo senza indugio alcuno di non sentirlo da mesi. Tina Cipollari, la quale poco prima ha litigato con Riccardo, ha fatto notare a Claudia che la cosa strana è che questo suo ex voglia partecipare alla trasmissione: “Guarda il caso…Strana come cosa…” E anche altri in studio hanno espresso le proprie perplessità, tra cui pure Angelica. Alessio ha poi perso le staffe perchè ha visto che la donna ha fatto un po’ la vaga sulla volontà del suo ex di partecipare al programma sarebbe legata al fatto di volerla riconquistare: “Mi prendi per il cu**?” E anche la Cipollari le ha chiesto di non fare la finta tonta. Come andrà a finire questa faccenda?