X


Uomini e Donne, Tina Cipollari all’attacco del cavaliere: “Morto di fame”

Scritto da , il Novembre 14, 2023 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 14novembre

Ida ha messo in imbarazzo il cavaliere di Uomini e Donne

La puntata di oggi del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziata con al centro dello studio il cavaliere Riccardo, che in questi giorni si è sentito ed è uscito con tre dame, tra le quali Gemma Galgani. Con quest’ultima le cose non sono andate affatto bene, visto che hanno deciso di chiudere oggi in puntata. E’ poi arrivato il turno di un’altra dama con cui il cavaliere è andato a cena. E quest’ultima non ha nascosto di essere rimasta davvero spiazzata nel momento in cui lui ha subito precisato che ognuno avrebbe pagato il suo:

“Lui non lascia parlare…E’ molto convinto di sè…Ha detto alla ragazza che ha preso l’ordine che avremmo fatto i conti separati, il gentleman…”

Tna Cipollari ha dato del morto di fame al cavaliere Riccardo oggi in puntata

Quest’ultima rivelazione della dama Ida ha lasciato davvero senza parole l’opinionista di Uomini e Donne, la quale ha colto la palla al balzo per attaccare duramente il cavaliere:

“Uno che ha avuto le donne più belle del mondo, che ha avuto un certo tenore di vita…Ma non ti vergogni? Non vi vergognate? Al primo incontro ‘facciamo due conti separati’…Qua dentro volete dare un’immagine vostra quando siete dei morti di fame!”

Riccardo non si è però scomposto più di tanto, asserendo di aver agito in questo modo perchè avrebbe seguito determinate regole. Tina, che giorni fa è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, è però rimasta ancora una volta basita perchè non ha nascosto di non capire a che regola si riferisca: “C’è la regola che bisogna fare i conti separati? Ma che ragionamento è?”. A quel punto Maria De Filippi, capendo a che regola si riferisce, è intervenuto per fare chiarezza una volta per tutte: “Gli è stato detto che la produzione paga l’albergo e la cena, e forse lui ha pensato questo…Ha preso la regola molto rigidamente…” Quest’ultimo ha quindi confermato.

Uomini e Donne, il cavaliere ha paura dell’opinionista?

Tina Cipollari l’ha comunque attaccato per tutta la durata. Tuttavia c’è da dire che Riccardo ha sempre preferito non rispondere a tono, non nascondendo di nutrire anche una certa stima nei confronti dell’opinionista: “Una donna in gamba, che sa il fatto suo…E’ una donna che va rispettata…E’ una bella donna…” A quel punto ha preso la parola Gianni Sperti, il quale non ha nascosto di credere che il cavaliere tenga un atteggiamento del genere solo perchè teme le ire della Cipollari: “Incute timore…Ha paura…” Il cavaliere ha poi colto la palla al balzo per invitare Tina a prendere un caffè. Invito prontamente rigettato al mittente dalla donna: “Io non sto in ballo, quindi…” Comunque sia l’uomo ha annunciato di voler continuare a conoscere Renata. Tra i due nascerà un sentimento?