X


Maria De Filippi ha dubbi su Elena e Maurizio: “Sconfessate la redazione”

Scritto da , il Novembre 9, 2023 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 9novembre

Uomini e Donne, la conduttrice ha espresso non poche perplessità sulla coppia

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata quasi tutta dedicata a Maurizio ed Elena. E inutile negare che il loro comportamento non ha per niente convinto la maggior parte dei presenti, conduttrice compresa. Proprio Maria De Filippi ad un certo punto ha chiesto alla dama del dating show se è vero che uscirebbe dal programma insieme al cavaliere. Quest’ultima ha però tentennato, limitandosi a dire che è un suo pensiero, ma di non voler fare un passo del genere perché da parte di Maurizio non avrebbe avuto alcun tipo di conferma. La presentatrice non ha allora nascosto i suoi dubbi nei loro confronti, visto che tutte le volte direbbero delle cose alla redazione per poi smentirle puntualmente in puntata:

“Con voi ho dei casi particolari perchè qualsiasi cosa diciate alla redazione poi qua in studio lo sconfessate…E’ la prima volta che mi succede…Siete strani!”

Elena e Maurizio messi spalle al muro da Maria De Filippi oggi in puntata

La conduttrice del programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset ha poi continuato a dire di non capire davvero come ragioni la coppia, tanto da arrivare a chiedere se pensano di avere 14 anni:

“E’ sempre tutto più strano…Tu (Elena) aspetti che lui scelga…Intanto vi baciate…E dai baci ibridi adesso sono diventati appassionati…Avete 14 anni? Lui si trattiene in attesa di altre donne e tu fai lo stesso…”

Questo modo di fare ha insospettito non poco la presentatrice di Uomini e Donne, la quale ieri si è imbarazzata per una battuta di Silvio, soprattutto perchè non vedrebbe presa Elena: “Se trovassi te presa…Non mi sembra…Una presa dovrebbe domandargli ‘Ti piaccio o meno’…” La dama non ha però nascosto di non volerlo mettere spalle al muro, anche se ha tenuto a dire di essere certa dei suoi sentimenti.

Gli atteggiamenti della coppia hanno destato dubbi un po’ a tutti

In puntata oggi a Uomini e Donne addirittura Tinì Cansino ha espresso perplessità nei confronti di Elena e Maurizio, visto che sono passati nel breve tempo da un rapporto spirituale a qualcosa di più audace. Elena ha quindi chiesto all’opinionista se pensa che questi atteggiamento siano tossici. E la Cansino ha risposto affermativamente. Sul finire della puntata il cavaliere Maurizio ha anche accettato a sorpresa di ballare con Barbara De Santi scatenando l’ennesimo caos in studio. Stavolta ad intervenire è stata Tina Cipollari non facendo mistero di non capire come nei giorni scorsi Elena si sia arrabbiata per il bacio con Barbara, mentre adesso non ha mosso foglia nel vedere il cavaliere ballare con la rivale. Successivamente è finito sotto accusa Maurizio. Insomma anche questa puntata non è stata per niente semplice per la coppia.