X


Maria Teresa Ruta non si arrende a Tale e Quale Show: “Sparare su di me è facile”

Scritto da , il Novembre 1, 2023 , in Musica
foto di maria teresa ruta che piange

Maria Teresa Ruta non ha paura dei giudizi severi di Cristiano Malgioglio

Come mai Cristiano Malgioglio si impunta su diversi concorrenti di Tale Quale Show? Ovviamente fa il suo gioco, è il giudice severo che deve dare le batoste a tutti quanti, purtroppo non sempre è obiettivo, dato che sono ormai diverse puntate che una straordinaria Ilaria Mongiovì non trionfa come meriterebbe. Anzi è stata addirittura tacciata di essere stonata mentre interpretava Marcella Bella. Follia pura. Maria Teresa Ruta prende le critiche come bisognerebbe prenderle, con il sorriso, perché sa benissimo di non essere né una cantante né una ballerina, quindi alle critiche di Cristiano Malgioglio non presta solo un fianco ma presta anche l’altro (“sparare su di me è facile”, ha detto al settimanale Nuovo Tv). Lei ha intenzione di studiare giorno e notte e arrivare al finale pure con gli occhiaie, ma riuscendo a strappare una risata o comunque un un piccolo applauso da parte del pubblico in studio e da casa.

La concorrente di Tale e Quale Show teme molto il giudizio della madre

Non è mai facile mettersi in gioco a Tale e Quale Show dove bisogna imitare un personaggio importante del mondo dello spettacolo, soprattutto se non si è cantante e non si è neanche dei ballerini. Maria Teresa Ruta, però, ha fatto i provini diverse volte e finalmente quest’anno è riuscita a calcare il palco dello show del venerdì sera condotto da Carlo Conti su Rai1. Ha dimostrato di sapersi mettere in gioco e di essere anche molto brava oltre che simpatica. Il giudizio però che teme di più non è quello del severo cristiano Malgioglio bensì quello di sua madre: “Lei non mi ha dato un 10 nemmeno quando ero all’apice della carriera”, queste sono le dichiarazioni della diretta interessata in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Brutto infortunio per Maria Teresa Ruta, ma è riuscita a tornare in gara lo stesso

C’è stato un brutto infortunio per Maria Teresa Ruta (scoppiata in lacrime) e ha rischiato di non poter più tornare in gara come successo a Scialpi quando è caduto per colpa degli zatteroni che indossava per l’imitazione del cantante dei Cugini di Campagna. Durante le prove a causa di una presa che non è andata come doveva Maria Teresa saluta si è rotta tre costole. Subito non ci ha dato troppo peso poi però ha dovuto prendere gli antidolorifici che il medico le ha prescritto e si è dovuta fermare. È rientrata però venerdì scorso con un brano che le ha dato la possibilità di muoversi molto meno del solito. E poi ha potuto contare sull’aiuto di sua figlia Guenda Goria che l’ha sostituita egregiamente interpretando Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show.