X


“Michelle Hunziker mi ha travolto”, il dottor Carollo non si nasconde più

Scritto da , il Novembre 9, 2023 , in Gossip
foto verissimo michelle hunziker

Il dottor Alessandro Carollo è venuto allo scoperto: la dolce dedica alla sua compagna

Ormai è da diversi giorni che girano insistenti rumor online e sulla carta stampata inerenti alla vita privata di Michelle Hunziker. Quest’ultima è stata recentemente sorpresa al fianco di un dottore osteopata. E nelle foto pubblicate sui vari magazine sono sembrati essere entrambi molto complici, tanto da far indurre a pensare che tra loro sia scattato qualcosa di più di una semplice amicizia. Dopo tante chiacchiere si segnala che finalmente i due sono venuti allo scoperto. Andando nel dettaglio il dottore, proprio in queste ultime ore direttamente sul suo profilo personale instagram, ha dapprima pubblicato una foto insieme alla mamma di Aurora Ramazzotti, e nella didascalia ha praticamente ufficializzato la loro storia d’amore (l’ultima foto di loro due insieme è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Come un tuono… Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare…”

Michelle Hunziker ha un nuovo compagno, che è follemente innamorato di lei

Il dottor Alessandro Carollo, sempre in questo suo post pubblicato in queste ultime ore direttamente sul suo profilo personale instagram, ha anche rivelato che la mamma di Aurora Ramazzotti è praticamente un uragano capace di portare il sorriso in ogni occasione:

“Sei un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove…Un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo!”

Quest’ultimo ha poi definito la conduttrice di Mediaset, la quale ha recentemente parlato del suo difficile passato, una ‘palla di fuoco’: “Come ti dico sempre…Sei una palla di fuoco…”

foto michelle hunziker compagno

La conduttrice emozionata per la dolce dedica del suo nuovo compagno

Le parole del dottor Alessandro Carollo hanno emozionato tantissimo la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset. Difatti quest’ultima, appena ha letto su instagram le dolci parole del suo nuovo compagno, non ha nascosto di essersi emozionata particolarmente scrivendolo tra i commenti sottostanti il suo post:

“Come sempre mi hai fatto emozionare. Ma alla fine, ti fa male il ginocchio amore?”

Insomma dopo un periodo in cui la Hunziker non ha avuto un compagno al fianco adesso è tornata a sorridere grazie all’osteopata. Per quest’ultima le cose non vanno bene solo in amore, ma anche nel lavoro. Difatti a partire dalla prossima settimana (giovedì 16 novembre per la precisione) tornerà in tv su Canale 5 come giurata del baby talent show condotto dal suo collega Gerry Scotti, Io Canto Generation.