X


Milly Carlucci pronta a tutto per avere il calciatore ballerino per una notte

Scritto da , il Novembre 23, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 23 settembre

Ballando con le stelle, Zlatan Ibrahimovic ballerino per una notte?

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui svela retroscena e indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo del momento. E sull’ultimo numero ha posto le sue attenzioni su Milly Carlucci al momento impegnata alla guida del suo talent show vip in onda tutti i sabati su Rai Uno. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere venuto a sapere che la presentatrice pare voglia a tutti i costi il noto calciatore ballerino per una notte in una delle prossime puntate:

“La conduttrice starebbe da tempo corteggiando Zlatan Ibrahimovic per averlo ospite d’onore in una delle prossime puntate del suo show…”

Milly Carlucci riuscirà a convincere il calciatore a partecipare ad una puntata del suo show?

Il giornalista del settimanale Oggi non ha poi nascosto che purtroppo al momento pare che la trattativa per avere Zlatan Ibrahimovic nello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai non sia per niente facile, anzi. Difatti pare che al momento la conduttrice, che sabato prossimo avrà a Ballando con le stelle l’attore Giacomo Giorgio ballerino per una notte, non sia riuscito a convincerlo a partecipare, soprattutto per una questione economica:

“Il noto calciatore nicchia e non manifesta, al momento, alcun entusiasmo…La ragione? Questione di budget…”

Difatti la produzione del talent show non riuscirebbe ad accontentare le richieste economiche avanzate dallo sportivo. L’Azienda Pubblica potrebbe fare uno sforzo in più per riuscire a ‘regalare’ Ibrahimovic alla Carlucci?

“La presentatrice è disposta a tutto per aumentare gli ascolti del suo show” ha detto il giornalista

Successivamente Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha rivelato che Milly Carlucci sarebbe realmente disposta a tutto per consolidare, e possibilmente pure aumentare, i già ottimi ascolti del suo Ballando con le stelle, che a partire da questo sabato se la dovrà vedere con il ‘meglio di’ dell’edizione appena finita di Tu si que vales e poi con il Grande Fratello:

“E’ disposta a tutto pur di consolidare e incrementare gli ascolti di questa edizione di Ballando con le stelle…”

E proprio per questo motivo che vorrebbe avere come ballerino per una notte prima della finale proprio il grande campione di calcio Zlatan Ibrahimovic: “Dopo aver speso una fortuna per i cachet dei concorrenti adesso la Carlucci punta all’effetto sorpresa nella scelta dei ballerini per una notte…” Riuscirà la presentatrice di Rai Uno a siglare questo grande colpo che sicuramente susciterebbe grande curiosità mediatica?