X


Mirko Brunetti già stufo della fidanzata Greta? “L’ho baciata controvoglia”

Scritto da , il Novembre 27, 2023 , in Grande Fratello
foto Mirko Brunetti 27novembre

Grande Fratello, il concorrente ha rivelato di aver baciato controvoglia la fidanzata

Mirko Brunetti è ormai entrato nella casa più spiata dagli italiani settimane fa. E da quel momento è finito al centro del gossip per via della sua storia d’amore con Greta Rossetti e per i suoi rapporti con l’ex Perla Vatiero. I pettegolezzi si sono poi acuiti nel momento in cui a varcare la famosa porta rossa è stata proprio quest’ultima. I due infatti si sono molto riavvicinati in questi giorni nella Casa di Cinecittà, tanto che lui si è anche lasciato andare ad una clamorosa confidenza. Cosa ha detto? Ha rivelato di aver dato davvero controvoglia quel bacio a Greta quando ha avuto modo di rivederla al GF: “Il bacio qui…L’unica cosa che ho fatto controvoglia…” E Perla non ha nascosto di averlo notato: “Eh, non si vedeva proprio, per niente guarda…” Come reagirà Greta?

Mirko Brunetti ha preso le distanze dalla sua fidanzata: l’amaro sfogo

Si segnala che in un secondo momento il concorrente del Grande Fratello, parlando a tu per tu con Angelica, ha preso un po’ le distanze dalla sua fidanzata Greta Rossetti, la quale ha rivelato di essersi voluta dissociare dal presunto ‘triangolo’ mediatico. Il motivo? Non ha nascosto di credere che Greta abbia tenuto atteggiamenti del tutto sbagliati in quest’ultimo periodo:

“Se ripenso a quello che ha fatto a te…E’ folle. La parola che ha usato (gatta morta) non esiste. Ma poi oltre al fatto che può essere gelosa, non doveva reagire così. Per me è stato difficile fare finta di nulla…”

Quest’ultimo non ha poi nascosto di esserci rimasto assai male di aver saputo che la fidanzata avrebbe messo dei like a determinati post contro di lui: “Poi il like che ha messo al post contro di me…” Peccato che quest’ultima giorni fa abbia smentito di aver mai messo like contro di lui.

Greta Rossetti ha deluso molto il concorrente del reality show

Mirko Brunetti, parlando sempre con Angelica, non ha poi fatto mistero di non voler mai una donna al suo fianco che si comporta così:

“Sono tutti atteggiamenti che non mi piacciono. Cose che non vorrei che la persona che mi sta accanto facesse mai e lei le fa invece…”

Il concorrente del Grande Fratello ha inoltre ammesso di volere una donna al fianco matura e che non lo ferisca continuamente: “Vicino vorrei avere una persona, non dico matura quanto me, ma almeno che sappia cosa deve evitare così da non ferirmi…” E per tutti questi motivi che il ragazzo ha confessato di non riuscire più ad essere come prima nei confronti della ragazza. Che quest’ultimo stia seriamente pensando di lasciarla?