X


Myrta Merlino pronta a sposarsi con il compagno Marco Tardelli? Parla lui

Scritto da , il Novembre 16, 2023 , in Gossip
foto myrta merlino marco tardelli

Marco Tardelli non è al momento interessato a sposare la conduttrice di Pomeriggio Cinque

Lo sportivo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna parlando di se, del mondo del calcio e delle varie polemiche annesse e della vita di coppia al fianco di Myrta Merlino, che recentemente è approdata sull’ammiraglia Mediaset alla guida del rotocalco del pomeriggio. Ad un certo punto il giornalista del periodico di gossip ha colto la palla al balzo per domandargli quando si deciderà a convolare a nozze con la Merlino. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, non ha nascosto che al momento non ritiene affatto necessario fare un passo del genere:

“Non ritengo necessario il matrimonio…Mi sono sposato solo da giovane con la madre di mia figlia Sara…Non sono propenso, ecco…”

Gli è stato poi chiesto se invece la presentatrice sia più propensa. E lui ha risposto affermativamente, aggiungendo che spesso e volentieri ne hanno parlato. Tuttavia lui ha sempre frenato: “Io rispondo che c’è tempo…” Riuscirà a convincerlo?

Myrta Merlino, il suo compagno ha rivelato che non è facile starle dietro

Successivamente Marco Tardelli a Diva e Donna ha anche parlato un po’ più dettagliatamente del suo rapporto con la conduttrice di Pomeriggio 5, la quale è stata costretta a gestire un momento difficile in diretta. Cosa ha detto? Non ha nascosto che nonostante tra loro le cose vadano alla grande non è comunque facile. Il giornalista del periodico di gossip ha quindi chiesto il motivo. E quest’ultimo ha subito fatto presente che il lavoro per lei è tutto ed è quindi complicato starle dietro:

“Per lei il lavoro è importante…Lo mette giustamente davanti a tutto…Per cui è difficile starle dietro…Io, al contrario, sono oggi un uomo più rilassato…”

Lo sportivo rimasto senza parole per la grande professionalità dimostrata dalla compagna

Il giornalista del periodico Diva e Donna ha poi chiesto a Marco Tardelli se c’è qualcosa di Myrta Merlino che non smette di stupirlo. Lo sportivo ha quindi rivelato di rimanere sempre a bocca aperta di fronte alla grande professionalità dimostrata in ogni occasione dalla conduttrice di Pomeriggio 5: “Non molla mai di un’unghia…Implacabile…” Ha poi rivelato di ammirare profondamente il suo essere così tanto generosa, visto che non si è mai tirata indietro nell’aiutare amici e conoscenti in difficoltà. Tardelli ha inoltre confessato che la Merlino lo ha aiutato tanto a crescere, anche da un punto di vista lavorativo: “Con lei ci confrontiamo su tutto…Mi aiuta a crescere…Mi ha dato una mano i primi tempi della rubrica su La Stampa…” E chissà se prima o poi la presentatrice di Mediaset riuscirà a convincerlo a portarla all’altare.