X


Noi siamo leggenda, anticipazioni seconda puntata: l’incidente di Jean

Scritto da , il Novembre 22, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Noi siamo leggenda Nicolas Maupas

Anticipazioni Noi siamo leggenda del 29 novembre: le paure di Massimo

Ha debuttato stasera su Rai2 il nuovo teen drama diretto da Carmine Elia: Noi siamo leggenda. Cosa succederà nella seconda puntata? La fiction in sei puntate racconta le vicende di un gruppo di ragazzi che scopre di avere dei superpoteri. Nel cast tre attori di Mare Fuori: Valentina Romani, Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas. E ancora Lino Guanciale, Claudia Pandolfi, Ettore Bassi e Antonia Liskova. E’ un racconto di formazione in cui i superpoteri si fanno metafora delle difficoltà, fragilità e problemi che gli adolescenti si trovano ad affrontare. Il primo a scoprire di avere un superpotere è stato Massimo interpretato da Emanuele Di Stefano. E’ un ragazzo intelligente ma timido e introverso. La mamma lo ha sempre invitato ad abbassare la testa. E’ destinato a diventare il leader del gruppo. Nel primo episodio andato in onda stasera Massimo, qualche giorno prima di Natale, ha assistito impotente alla morte della madre. In preda alla rabbia e alla disperazione i palmi delle sue mani sono diventati incandescenti. Massimo ha scoperto con sgomento di essere stato affidato alla zia Simona (Claudia Pandolfi) con cui non ha mai avuto un buon rapporto. Durante la vigilia di Natale il ragazzo ha notato il braccialetto che la mamma portava al polso nella vetrina di un negozio di gioielli. Ma poichè il venditore non ha voluto darglielo, ha deciso di farsi giustizia da solo.

Noi siamo leggenda, trama seconda puntata: le indagini di Beatrice

Nel secondo episodio di Noi siamo leggenda, la nuova fiction di Rai1, andato in onda stasera, si è scoperto che anche altri ragazzi hanno dei superpoteri. Lin, segretamente innamorata di Nicola, ha cercato di conquistarlo. Jean (Nicolas Maupas), appena è arrivato nella nuova scuola è stato preso di mira dai compagni di classe. Anche Greta ha scoperto di avere un potere: vorrebbe sfruttarlo per far uscire suo fratello dal coma. Intanto Beatrice Nenchi ha iniziato a indagare su alcuni furti avvenuti nel quartiere.

Anticipazioni Noi siamo leggenda: il segreto di Massimo viene a galla

Le anticipazioni della seconda puntata di Noi siamo leggenda rivelano che Jean al ritorno da scuola verrà investito da una macchina ma rimarrà miracolosamente illeso. Nonostante sia alto e corpulento è un ragazzo fragile e timoroso. Intanto Marco e Andrea decideranno di seguire Massimo per scoprire il suo segreto. Scopriranno che il loro amico ha un potere. L’appuntamento con la seconda puntata di Noi siamo leggenda è per mercoledì 29 novembre in prima serata su Rai2.