X


Rosanna Lambertucci a Storie Italiane: “A Ballando mi sono sentita male”

Scritto da , il Novembre 6, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Rosanna Lambertucci 6novembre

Storie Italiane, l’ospite ha rivelato di essere mortificata dopo i giudizi negativi a Ballando con le stelle

Oggi Eleonora Daniele, dopo aver dedicato ampio spazio ai casi di cronaca più rilevanti e dato gli ultimi aggiornamenti sull’alluvione in Toscana ed altre zone in Italia, ha dato vita al talk dedicato a quello che è successo sabato scorso durante la terza puntata di Ballando. Tanti gli ospiti chiamati in studio ed in collegamento a parlare del talent show vip condotto da Milly Carlucci, tra cui Simona Ventura ed il compagno Giovanni Terzi, il giurato Guillermo Mariotto e dulcis in fundo Rosanna Lambertucci. La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha proprio voluto iniziare con quest’ultima, visto che la sua esibizione è stata stroncata senza se e senza ma dalla giuria del programma, tanto che è finita nuovamente a rischio eliminazione con il giornalista Giovanni Terzi. E appena ha avuto l’occasione di parlare la Lambertucci non ha nascosto di essere assai affranta: “Io arrabbiata? Direi più mortificata, è diverso…”

Rosanna Lambertucci ha confessato in diretta di essersi sentita male a Ballando con le stelle: c’entra la giuria

Successivamente l’ospite stamattina a Storie Italiane ha rivelato che sua nipote ama da sempre il ballo e quindi segue le sue gesta nel talent show condotto da Milly Carlucci con estrema passione. Motivo per cui non ha nascosto che nel momento in cui sabato scorso è stata giudicata così pesantemente dalla giuria del talent show condotto vip si è sentita male al solo pensiero che anche la nipote avesse sentito:

“Mia nipote è pazza di me…E poi l’ho vista così mortificata…Nel momento in cui sabato scorso ho sentito tutti quelli commenti, quelle cose…E io che ero lì e immaginavo che avrebbe sentito…Mi sono sentita male…”

Eleonora Daniele, la quale venerdì scorso è rimasta senza parole dopo aver visto una sua ospite spintonata in diretta da una persona non meglio identificata, ha quindi chiesto alla Lambertucci il motivo per cui non abbia reagito sul momento. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha rivelato che è cresciuta con una certa impostazione: “Sono cresciuta impostata sulla severità…”

Ballando con le stelle, la concorrente ha dichiarato di essere arrabbiata con sè stessa

Rosanna Lambertucci non ha poi fatto mistero di aver vissuto nella sua vita delle tragedie incredibili ricordando a tutti che ha anche perso cinque bambini. Motivo per cui l’ospite a Storie Italiane ha confessato di essere arrabbiata con sè stessa perchè nonostante abbia superato dei drammi importanti nella sua vita nel programma di Milly Carlucci non è ancora riuscita a non provare agitazione di fronte alla giuria: “Ho un difetto grosso…Lo confesso…Sono una persona profondamente sensibile…” E Guillermo Mariotto ha quindi proposto ai suoi colleghi giurati di non guardare l’esibizione della Lambertucci per non mandarla nel pallone. Eleonora Daniele è poi intervenuta, facendo presente che la sua ospite nel sentire certi commenti c’è rimasta molto male: “Tanti commenti le ha trovati esagerati…” Verrà trattata meglio sabato prossimo?