X


Sabrina Salerno a Bella Ma’: “Inorridita per ciò che è successo a Elodie”

Scritto da , il Novembre 10, 2023 , in Musica
foto di sabrina salerno

La Salerno dalla parte di Elodie senza peli sulla lingua

Sabrina Salerno è stata ospite nello studio di Bella Ma’, per la gioia del conduttore e del pubblico che la segue con grande affetto da tanti anni. Come succede di solito, anche in questo, caso il parterre presente ha avuto modo di fare diverse domande alla showgirl famosissima in Italia e nel mondo. Tra questi, uno della schiera dei boomer, dopo aver dichiarato apertamente di essere un suo grande fan da sempre (il poster in cameretta non mancava), ha parlato cosa pensava di Annalisa e Elodie. E, proprio su quest’ultima, ha voluto spendere due parole per difenderla dagli attacchi dei giorni scorsi:

È una bellissima donna e bravissima cantante che viene attaccata solo perché ha utilizzato il suo corpo e nel 2023 quando succedono queste cose io inorridisco.”

Le parole di Sabrina sono molto chiare e precise. Lei, in primis, negli scorsi anni era spesso considerata come una bellissima donna senza esaltarne, soprattutto il grandissimo talento. Proprio su questo dettaglio si è soffermato anche il conduttore che le ha fatto tantissimi complimenti.

“Sono aggressiva ed irosa”, Sabrina non si nasconde

Pierluigi Diaco è rimasto estasiato quando in studio è entrate lei, Sabrina Salerno, una figura di spicco nel mondo dello spettacolo e della musica, amata non solo in Italia ma anche oltre confine. Durante la conversazione, la Salerno ha apertamente parlato di un piccolo disturbo che ha confessato di affrontare proprio in questo periodo:

“Sono un po’ irosa. Ho problemi con l’aggressività. Sono di pancia. Devo gestire questi attacchi. La vita, però, è fatta di pazienza.” 

In questo contesto, quando Diaco ha ascoltato le sue parole, ha inizialmente creduto che la cantante stesse esercitando la sua descrizione. Il conduttore aveva l’impressione che ci fossero stati gli autori a orchestrare determinate parole, dando l’illusione che si riferisse a lui.

“Non mi prendo sempre sul serio”, la dichiarazione della Salerno

Oltre a parlare dei suoi problemi, Sabrina Salerno a Bella Ma’ non ha risparmiato le persone che sono fin troppo bacchettone e seriose:

“Una cosa che ho di bello è che non mi prendo sul serio. Quindi mi stacco da tutto ciò che penso e tutto ciò che dico. Chi si prende troppo sul serio presenta mancanza di intelligenza.”

Il conduttore Pierluigi Diaco, ha confermato di riconoscere questo straordinario modo d’essere dell’artista in studio. L’intervista si è conclusa davvero con grandissimo entusiasmo e, non è da escludere, una nuova intervista in futuro. Proprio a Bella Ma’, nella scorsa puntata, il conduttore ha reso omaggio al grandissimo successo di Fiorello con Viva Rai2.