X


Stefano De Martino zio: è nato Mattia, figlio della sorella Adelaide. FOTO

Scritto da , il Novembre 29, 2023 , in Gossip
Foto Stefano De Martino nipote

Gioia familiare per Stefano De Martino: è diventato zio per la prima volta

Momento di felicità dal punto di vista privato per Stefano De Martino. Infatti il conduttore di Bar Stella, che è tornato su Rai 2 con la quarta stagione del suo programma lo scorso 31 ottobre 2023 e che tiene compagnia ai telespettatori due volte a settimana, il martedì e il mercoledì, è diventato zio. Infatti, è nato Mattia Di Domenico, figlio di Diego Di Domenico e di Adelaide De Martino, sorella dell’ex marito di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino, nessun intervento social sul nipote: le parole della sorella

Adelaide De Martino ha voluto subito immortalare probabilmente il giorno più bello della sua vita sui suoi account social. Infatti, su Instagram ha condiviso una foto del suo bambino con la seguente didascalia: “Mattia Di Domenico 28/11/2023. Benvenuto amore”. Invece, nei giorni scorsi aveva pubblicato una foto da sola col pancione e un’altra in cui il compagno Diego Di Domenico le bacia il pancione. Dunque, momento felice per la famiglia De Martino, con Stefano che è diventato per la prima volta zio. Al momento non è arrivato nessun pensiero sui suoi canali social, ma sui social ufficiali della Clinica Villa Stabia, visto che il piccolo Mattia è nato a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, c’è una foto del conduttore in cui sembra davvero felice.

La reazione di mamma Maria Rosaria alla nascita di Mattia: sorprende invece Belen Rodriguez

Molto contenta Maria Rosaria, mamma di Stefano De Martino e Adelaide, che ha ricevuto il secondo nipotino dopo Santiago, che Stefano ha avuto con Belen Rodriguez. Infatti, aveva commentato con una frase eloquente l’annuncio della gravidanza di sua figlia: “Ti aspetto piccolo amore di nonna”. Anche altri membri della famiglia si sono dimostrati entusiasti per la nascita di Mattia.

Invece, al momento non è arrivato nessun commento da parte di Belen, deludendo i fan che si aspettavano una dedica o quantomeno un gesto social per il suo ex marito. Ma con ogni probabilità la donna avrà fatto i suoi auguri a Stefano in privato, dato che i due si vedono per occuparsi insieme di loro figlio Santiago. Vedremo se ci saranno interventi social di Stefano e Belen o se invece preferiranno tacere.