X


Temptation Island Winter salta, novità importante per il Grande Fratello

Scritto da , il Novembre 4, 2023 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island Winter non andrà più in onda: ecco tutte le ultime decisioni di Mediaset

Lo scorso luglio durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/24 è stato annunciato in pompa magna la versione invernale del reality show delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Si segnala che a tal proposito ci sono delle novità. Di cosa si tratta? Il potale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a sapere che non andrà più in onda perchè nei luoghi in cui la produzione avrebbe pensato di ambientare il programma non sarebbero sicuri per via della guerra in atto tra Palestina ed Israele. Niente paura però perchè a quanto pare dopo la versione classica estiva ce ne dovrebbe essere un’altra a settembre composta da 4 puntate:

“Temptation Island avrà anche una serie di circa quattro puntate, che dovrebbe occupare i lunedì del mese di settembre 2024…”

Questa edizione del Grande Fratello verrà allungata: le anticipazioni

Le novità riguardanti Mediaset però non sono finite affatto qua. Difatti come riportato sempre dal portale televisivo TvBlog.it ha rivelato che il padre del reality show condotto da Alfonso Signorini, la cui puntata di giovedì scorso ha registrato un ascolto sufficiente, vada verso l’allungo. L’azienda di Cologno Monzese, ritenendo sufficienti i dati Auditel ottenuti fino a questo momento, avrebbe deciso di far finire il programma a marzo inoltrato:

“Il reality show condotto da Alfonso Signorini è stato allungato, almeno questa è l’intenzione, fino alla fine di marzo…”

Questa mossa si rivelerà azzeccata a lungo andare?

A sorpresa tornerà anche L’Isola dei Famosi: chi condurrà la nuova edizione?

Il portale televisivo TvBlog.it ha poi rivelato che a dispetto di quanto detto durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/24 dello scorso luglio dovrebbe tornare anche il reality show adventure condotto da Ilary Blasi. Il programma dovrebbe iniziare su Canale 5 da aprile fino a fine giugno, com’è successo nelle ultime edizioni. Ovviamente in tanti si sono chiesti se a condurre il programma sarà sempre l’ex moglie di Francesco Totti o no. Ci potrebbe essere un clamoroso ribaltone alla guida del reality show? E chissà se questo ritorno inatteso farà saltare la messa in onda tanto attesa de La Talpa. In base agli ultimi rumor sarebbe dovuto partire proprio in primavera in prima serata su Italia 1 con alla conduzione Enrico Papi, che nei prossimi mesi presenterà il programma musicale Tilt e la nuova edizione del reality cult La pupa e il secchione. Ci saranno novità in tal senso?