X


Terra amara anticipazioni domenica 19 novembre: Fikret dà fuoco a villa Yaman

Scritto da , il Novembre 18, 2023 , in Soap
foto terra amara fikret

Fikret è senza freni: la villa è distrutta

La puntata che andrà in onda domenica sera si appresta ad essere una delle più forti di sempre. Accadranno infatti degli eventi che metteranno in serio pericolo tutti i protagonisti più importanti della soap turca. Tutto però inizierà nel migliore dei modi. In particolare ci sarà la festa di compleanno del piccolo Adnan. Per l’occasione Demir ha affittato il Circolo ma ha vietato ad Umit di partecipare. La dottoressa però verrà invitata personalmente da Zuleyha e dunque non perderà occasione per esserci. La tensione sarà altissima. Ma non finisce qua: le anticipazioni della puntata di Terra amara di domenica 19 novembre svelano che proprio mentre tutti sono alla festa il nipote di Ali Rahmet Fekeli appiccherà un incendio a villa Yaman. L’incendio partirà dal fienile e proprio lì, rifugiato, si troverà Gaffur che per un pelo non morirà intossicato.

Il piano del protagonista di Terra amara per incastrare il fratellastro

Salvo per un soffio Gaffur si precipiterà al Circolo per avvisare i padroni di quanto accaduto alla Villa. Subito sia Demir che Fekeli sospetteranno di Fikret e decideranno di allearsi. All’insaputa di tutti, dunque, i due uomini il giorno dopo fingeranno di odiarsi in quanto Demir ce l’ha con il nipote di Fekeli e invece quest’ultimo difende il ragazzo. Alla fine Demir sparerà ad Ali Rahmet davanti a tutti. A Cukurova inizierà a spargersi la voce di quanto accaduto e tutti ne saranno sconvolti. Quando tale voce arriverà all’orecchio di Zuleyha, che scoprirà di essere incinta, si prenderà un grande spavento. Soprattutto perché né Demir né Fekeli si troveranno. In realtà i due uomini sono proprio a casa di Ali Rahmet e aspettano che la voce arrivi al nipote in modo che torni a casa e possa confrontarsi con loro.

Tutto quello che succederà nella puntata di Terra amara di domenica 19 novembre

Preoccupata per quanto sentito in città Zuleyha cercherà ovunque il marito e finalmente sarà Fekeli a dirle tutta la verità. La donna però commetterà un grave errore, ovvero dire ad Umit che si tratta di un falso allarme solo per incastrare Fikret, senza sapere che proprio quest’ultimo e la dottoressa sono d’accordo. Per fortuna però Umit, temendo di essere scoperta, non dirà niente all’amico e quest’ultimo si recherà preoccupato a casa dello zio. Qui ad aspettarlo troverà non solo lo zio ma anche il fratellastro Demir, Cetin, la dolcissima zia Lutfiye e il cugino medico.