X


Uomini e Donne, Elena rompe il silenzio dopo l’abbandono: “Troppa pressione”

Scritto da , il Novembre 14, 2023 , in Uomini e Donne
foto di elena uomini e donne

Elena Di Brino ha rivelato il motivo per cui ha perso le staffe con Tina Cipollari e Gianni Sperti

In queste ultime settimane è stata la vera protagonista a Uomini e Donne. Difatti quest’ultima è finita al centro delle polemiche dopo aver soffiato a Gemma Galgani il cavaliere Maurizio. Venerdì scorso, dopo gli ennesimi attacchi mossi nei suoi confronti, ha deciso di abbandonare per sempre il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi seguita proprio dal cavaliere. Si segnala che oggi l’ex dama ha rilasciato un’interessante intervista alla pagina instagram Lollo.Magazine. In questa occasione le hanno anche domandato il motivo per cui ha perso le staffe in quel modo con i due opinionisti. Quest’ultima non ha quindi nascosto di aver sentito troppo forte la pressione:

“E’ venuta fuori la parte di me che da sempre cerco di canalizzare in modo costruttivo…”

Elena ha poi confessato di non andarne affatto fiera, anzi.

Uomini e Donne, la dama ha rivelato di continuare a frequentare il cavaliere

Il redattore di Lollo.Magazine ha poi chiesto ad Elena Di Brino se sta continuando a vedere il cavaliere Maurizio. E l’ex dama, che ha abbandonato il dating show dopo essere stata travolta dalle polemiche, non ha fatto mistero che la frequentazione va assolutamente avanti anche a telecamere spente: “Fin dai primi giorni c’è stata una forte connessione che continua ad esserci…” Ha poi colto la palla al balzo per esprimere la sua più totale stima nei confronti dell’ex di Gemma Galgani: “E’ un uomo di grande cuore, oltre che di testa…” E sulle accuse legate al fatto che sarebbe stata manipolata dal cavaliere l’ex dama ha negato con fermezza: “L’idea che mi strumentalizzi fa già ridere così…Io sono una bancaria e sono davvero nessuno rispetto a certi contesti…Non vedo davvero come potrebbe…”

Maurizio e la dama hanno già dei progetti in cantiere? Parla lei

Successivamente il redattore della pagina instagram Lollo.Magazine ha chiesto ad Elena Di Brino se ci sono in ballo già dei progetti di coppia. E l’ex dama di Uomini e Donne ha risposto che al momento l’unico loro interesse è quello di potersi conoscere il più possibile:

“Purtroppo i tanti km di distanza non aiutano…Non sono un ostacolo, ma sarebbe stato più facile a Roma a due ore da casa mia…”

La distanza potrebbe rivelarsi un ostacolo alla lunga? Chissà, intanto quest’ultima ha anche confessato di essere rimasta particolarmente colpita dall’affetto ricevuto da molte donne sui social: “Mi ha commosso la loro enorme solidarietà…”