X


Uomini e Donne, Maurizio ed Elena sono andati via tra mille polemiche

Scritto da , il Novembre 10, 2023 , in Uomini e Donne
foto Maurizio Elena abbandono

Maurizio ed Elena travolti dalle polemiche oggi in puntata

L’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne non ha certo deluso le aspettative dei numerosi spettatori a casa. Difatti anche stavolta le polemiche sono state all’ordine del giorno. Cos’è successo nel dettaglio? Elena e Maurizio sono finiti nuovamente al centro della bufera. In questa occasione è tra l’altro emerso che proprio la dama ha deciso di abbandonare il programma (è stato il cavaliere a rivelarlo a Barbara De Santi durante il ballo). Una decisione che ha suscitato in Tina Cipollari non poche perplessità perchè sicura ci sia qualcosa sotto: “Tu lasci il programma perchè hai paura di affrontare questo uomo…” Ha poi preso la parola Gianni Sperti per spiegare meglio il punto di vista della collega opinionista:

“Secondo lei esce perchè ha paura che venga fuori la verità sul fatto che sia tutto un bluff…”

Maria De Filippi ha quindi chiesto alla Cipollari cosa potrebbe nascondere. E quest’ultima non ha fatto mistero di credere che entrambi abbiano fatto degli accordi segreti: “Ora lei ha paura che venga fuori…Non ci vuole un detective…Lui poi sta lì in silenzio a meditare…”

Uomini e Donne, la coppia ha deciso di abbandonare lo studio

Le polemiche su Maurizio ed Elena non si sono però placate nella maniera più assoluta. Gianni Sperti infatti ha subito dichiarato di non capire il motivo per cui la dama Elena debba aspettare la fine della puntata per alzarsi e andare via: “Ma che senso ha? Vuoi andare via perchè sei provata o perchè stai tentando una mossa un po’ così?”. Quest’ultima ha quindi dichiarato di essere assai provata. Tina Cipollari ci ha quindi messo il carico da novanta mettendo ancora più in crisi la dama del dating show, sulla quale Maria De Filippi ha espresso dubbi ieri pomeriggio in puntata. La discussione è poi continuata e alla fine la dama si è alzata dalla sedia per dirigersi nel dietro le quinte: “Me ne vado, mi avete rotto i cogli*** tutti quanti…Mi dovete dare la roba mia!” Ma ecco arrivare il colpo di scena. Difatti quest’ultima è stata raggiunta dal cavaliere, che ha deciso a sua volta di abbandonare: “Me ne vado anch’io…” La Cipollari ha quindi dichiarato di credere che la dama sia davvero una gran maleducata esprimendosi in questo modo.

Elena ha perso le staffe: Maria De Filippi è intervenuta

La dama e il cavaliere Maurizio sono comunque stati seguiti dalle telecamere anche nel dietro le quinte. Ed in questa occasione Elena se l’è anche presa con il microfono:

“Io voglio uscire da qua…Me ne voglio andare…Dovete togliermi questa cosa (il microfono)…Adesso ricominciamo con queste cose…Ho tutti contro in famiglia…”

A quel punto ha preso la parola la conduttrice di Uomini e Donne, chiedendo la cortesia ai suoi operatori di accettare la richiesta della dama: “Scusatemi…Parlo con la redazione…Io credo abbia ragione lei in questa circostanza…E’ giusto che vada via…Ha ragione lei quando dice di voler il microfono via no?”. E gli applausi in studio si sono sprecati. Insomma l’avventura della coppia è finita nel peggiore dei modi.