X


Uomini e Donne, Roberta Di Padua criticata dal suo ex cavaliere: “Cafona”

Scritto da , il Novembre 7, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua lite

Roberta Di Padua è finita nel mirino del suo ex cavaliere

Ermes Faccoli ha partecipato ultimamente a Uomini e Donne nella speranza di far breccia nel cuore della dama. I due sono usciti, ma purtroppo le cose non sono andate affatto come avrebbero voluto. Quest’ultimo ha inoltre abbandonato il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Si segnala che oggi l’ex cavaliere ha rilasciato un’interessante intervista a Lollo.Magazine. Ed in questa circostanza non le ha mandate a dire nei confronti di Roberta, rea di aver esagerato un po’ troppo nei toni con Aurora Tropea:

“Penso che Roberta sia una gran cafona nei modi che adotta in studio, di persona non traspare questo suo lato…”

Ermes Faccoli ha rivelato il motivo per cui non è funzionata con la dama

Successivamente è stato domandato all’ex cavaliere di Uomini e Donne il motivo per cui non è nato niente con Roberta Di Padua, la quale è stata insultata da Aurora Tropea nel corso della puntata di ieri. Quest’ultimo a Lollo.Magazine ha dapprima rivelato di averla rivalutata in negativo, e successivamente non ha fatto mistero che le loro uscite non sono andate affatto bene capendo subito che non sarebbe potuta essere la donna della sua vita:

“Ho notato una persona che non era adatta al mio modo di vedere la vita nel quotidiano…Con lei semplicemente non è scattata…Non ci siamo trovati dal punto di vista dell’intesa mentale, anche a livello di umorismo…”

L’ex cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha poi colto la palla al balzo per smentire seccamente ciò che ha detto Roberta: “Mi ha additato di partecipare al programma solo per visibilità quando a conti fatti quel dito dovrebbe puntarlo su sè stessa…”

Uomini e Donne, l’ex cavaliere ha espresso la sua opinione su Maurizio e le due dame

Ermes Faccoli ha poi espresso la sua opinione sul ‘triangolo’ nato tra Gemma Galgani, il cavaliere Maurizio ed Elena. Cosa ha detto? Ha rivelato a Lollo.Magazine di credere assolutamente all’uomo:

“Credo sia stato sincero…La frequentazione con Gemma è poi diventata un’amicizia…Lui le vuole bene…”

L’ex cavaliere del dating show quotidiano in onda su Canale 5 ha poi rivelato di credere che invece il rapporto venutosi a creare tra Maurizio ed Elena sia semplicemente di natura fisica. Su quest’ultimo ha poi voluto esprimere la sua più totale ammirazione perchè nonostante i tanti attacchi ricevuti ha saputo difendersi bene: “A mio parere ne è uscito vincitore, nonostante le insinuazioni…”