X


Uomini e Donne, Tina Cipollari torna all’attacco di Riccardo: “Brutta persona”

Scritto da , il Novembre 15, 2023 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 15novembre

Il cavaliere Riccardo finito nuovamente nel mirino dell’opinionista

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un nuovo scontro tra Tina Cipollari e il cavaliere Riccardo. Cos’è successo? Praticamente l’opinionista ha chiesto se si può sapere cosa si sono detti Riccardo e Renata quando hanno avuto l’opportunità di ballare al centro dello studio. Quest’ultimo ha subito rivelato di aver dapprima domandato se fuori piovesse e successivamente di voler chiedere scusa a Cristina per quell’uscita infelice fatta in precedenza. Ovviamente l’opinionista ha colto la palla al balzo per attaccarlo:

“Stiamo parlando di un uomo immaturo e superficiale…L’età non fa la maturità…”

Tina Cipollari critica duramente il cavaliere in diretta

Il cavaliere Riccardo non si è però scomposto più di tanto, limitandosi a dire di credere che tutte le volte da un granello di sabbia si faccia una montagna: “Facciamo pure…” L’opinionista di Uomini e Donne, la quale ieri è andata su tutte le furie, ha quindi chiesto al cavaliere delucidazioni su quest’ultima sua affermazione. E’ allora intervenuta Maria De Filippi, asserendo che il cavaliere ha voluto far capire che l’opinionista farebbe un macello su una sciocchezza. Riccardo ha quindi colto la palla al balzo per fare una battuta: “Un traduttore per Tina per favore…I carabinieri tra quanto arrivano?” Battuta che non è piaciuta per niente alla collega di Gianni Sperti, che ha perso la pazienza una volta per tutte: “Sei proprio un cafone…Sei proprio una brutta persona, oltre che inutile…”

Uomini e Donne, il cavaliere provoca l’opinionista

Riccardo non si è però fatto intimidire più di tanto da Tina Cipollari, arrivando addirittura a chiederle provocatoriamente se deve mettersi un giubbotto antiproiettile. L’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha quindi continuato a criticarlo per i suoi modi di fare, oltre ad aver messo in dubbio il fatto che non sappia come muoversi in tv:

“Mi sembra strano che uno vada in un posto e non sappia niente…Non sa niente di cosa si tratta, ma non è vero…”

Il cavaliere del dating show quotidiano in onda su Canale 5 ha allora fatto un’altra battuta, consigliando alla redazione di fare un libretto di istruzioni da consegnare a tutti coloro che decideranno di partecipare in futuro. Ha quindi preso la parola Gianni Sperti, asserendo di comprendere il fatto che non abbia ben chiaro le dinamiche, ma di non poter fare certo finta di niente su alcune sue uscite fuori luogo sull’aspetto fisico delle donne. Finito questo momento la presentatrice è andata poi avanti con la puntata chiamando al centro dello studio il tronista Cristian.