X


Verissimo, Furkan Palali (Fikret Terra amara) svela: “Ci saranno cambiamenti”

Scritto da , il Novembre 25, 2023 , in Verissimo
foto verissimo furkan palali

L’attore di Fikret a Verissimo: emerse nuove anticipazioni sul suo personaggio

Come ogni sabato anche oggi, 25 novembre, nel popolare talk del weekend pomeriggio di Canale5, c’è stato uno degli attori protagonisti di Terra amara, ovvero Furkan Palali che veste i panni del nipote di Fekeli arrivato nella terza stagione e destinato a diventare importante fino all’ultima puntata della quarta e ultima stagione. L’attore oggi ha dato alcune anticipazioni sul suo personaggio con le seguenti parole:

“Gli spettatori capiranno quello che intendo quando vedranno le prossime puntate. Cambieranno un po’ di cose e ci saranno degli sviluppi”.

Nel dettaglio secondo l’attore si capirà la vera indole del suo personaggio che in realtà non è cattiva. L’attore ha infatti spiegato, e secondo lui per questo questo personaggio è così amato, che tutte le malvagità che commette sono solo contro Demir perché ha vissuto la vita che avrebbe potuto vivere lui.

Cambia tutto per il personaggio di Furkan Palali

Oltre a dare queste anticipazioni l’attore che interpreta Fikret in Terra amara ha poi visto insieme al pubblico un contenuto preparato da Verissimo per dare nuovi spoiler al pubblico di Canale5. Si è visto dunque che a breve Umit sarà in fin di vita e che Demir verrà accusato di tentato omicidio. In realtà secondo Fekeli e Bahtiyar il colpevole potrebbe essere proprio il nipote di Ali Rahmet. A prendere peggio di tutti la notizia sarà ovviamente Mujgan che finalmente pensava di aver raggiunto un equilibrio con l’uomo che ama. Ben presto inoltre la dottoressa dovrà fare i conti anche con la presunta motivazione che avrebbe spinto l’uomo che ama a commettere tale violenza. Ovvero che lui e Umit avevano una relazione.

Sorpresa per l’attore di Terra amara da un collega del cast

In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate della soap turca e dopo altre anticipazioni Furkan Palali ha ricevuto una sorpresa tanto bella quanto inaspettata. Ad inviargliela è stato Aras Senol, ovvero Cetin della soap, che proprio qualche settimana fa era ospite a Verissimo e dunque ha registrato questo contenuto. Aras ha speso per il collega parole colme di stima e affetto e ha detto che spera resteranno amici per sempre. “Mi ha molto emozionato perché lo reputo un fratello. E’ una persona davvero buona” ha commentato visibilmente emozionato l’attore. Quando poi gli è stato chiesto in che rapporti è rimasto con il resto del cast lui ha detto che ha trovato ottimi colleghi.