X


Barbara D’Urso, brutta notizia per lei: per ora niente da fare con la Rai

Scritto da , il Dicembre 30, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso verissimo

Brutto colpo per l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque: nel suo futuro non c’è la Rai?

Barbara D’Urso dopo l’allontanamento da Mediaset e Pomeriggio Cinque per volere dell’Amministratore Delegato Pier Silvio Berlusconi sembrava ad un passo dalla Rai. Infatti, si era a lungo vociferato di una sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice. Ma ciò è stato smentito da Amadeus con l’annuncio ufficiale di chi lo affiancherà effettivamente sul palco dell’Aniston. E nelle ultime ore, invece, il settimanale Oggi tramite Alberto Dandolo aveva rivelato della possibilità per la conduttrice di condurre un programma nella fascia occupata da Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera, e quindi dopo Domenica In di Mara Venier. Ma le cose non sembrano stare proprio così.

Barbara D’Urso, noto portale svela il suo futuro: “Non rientra nei piani della Rai”

Dunque, Il portale Tv Blog ha voluto smentire l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi e ha svelato un retroscena clamoroso e inaspettato su Barbara D’Urso. Infatti, la Rai non avrebbe in realtà alcuna intenzione di avere l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque nel suo palinsesto. Queste le parole del portale: “Pare che il destino televisivo della D’urso, almeno fino a quando sarà in carica questa governance, non sarà in Rai. I palinsesti della prossima stagione televisiva verranno confezionati ancora da questi dirigenti e ad oggi pare davvero che non ci sia nessuna intenzione da parte di questa Rai di ingaggiare Barbara D’Urso per la prossima stagione televisiva”. Dunque, niente da fare per la presentatrice, che deve ora trovare un piano B. Ecco quale potrebbe essere.

Futuro Barbara D’Urso, da dove può ripartire? Spunta una nuova possibilità

Sembra quindi che non ci sia spazio per Barbara D’Urso nei palinsesti Rai, con Domenica In che dovrebbe invece rimanere a Mara Venier qualora la famosa conduttrice deciderà per l’ennesima volta di ripensarci e di non lasciare la trasmissione, che verrà rafforzata. Invece, sempre più incerto il futuro dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, con qualcuno in Rai che avrebbe detto che è un problema di Mediaset.

E così, se la D’Urso non dovrebbe trovare spazio né in Rai né in Mediaset spunta per lei l’ipotesi Nove che tanto ha portato fortuna e buon umore a Fabio Fazio e a Luciana Littizzetto dopo il loro allontanamento dalla Rai. Staremo a vedere se Barbara farà qualche annuncio sui propri account social circa il suo futuro televisivo o se invece dovrà ancora pazientare prima di tornare nelle case degli italiani.