X


Barbara d’Urso, contratto con Mediaset agli sgoccioli: approderà su Tv8?

Scritto da , il Dicembre 13, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso a Tv Talk

Il contratto con Mediaset è in scadenza: la conduttrice pronta ad approdare su Tv8?

Il contratto che lega Barbara d’Urso all’Azienda di Cologno Monzese è ormai arrivato agli sgoccioli. E sono stati tanti in questi mesi ad essersi chiesti quale sarà il suo futuro in tv. Quest’ultima ha sempre preferito glissare su questo aspetto, anche se diversi rumor circolati online hanno riportato che potrebbe presto tornare in tv come ospite a Domenica In da Mara Venier e da Francesca Fagnani a Belve, dove dirà finalmente tutta la sua verità sulla sua improvvisa e inaspettata sostituzione a Pomeriggio Cinque (il suo posto è stato preso da Myrta Merlino). Si segnala inoltre che sull’ultimo numero del periodico Novella 2000 nella rubrica Up and Down è stata riportata un’altra indiscrezione propria sulla conduttrice. Di cosa si tratta? Il magazine è venuto a conoscenza che potrebbe approdare su Tv8 (il canale in chiaro di Sky). Sarà vero?

Barbara d’Urso cosa potrebbe condurre sul canale in chiaro di Sky? L’ipotesi

Ma quale programma potrebbe presentare la conduttrice attualmente ancora in forza a Mediaset su Tv8? A rispondere a questa domanda ci ha pensato ancora una volta Novella 2000, che in base alle indiscrezioni in suo possesso ha rivelato che la d’Urso potrebbe condurre un rotocalco, vista la grande esperienza accumulata negli anni su Canale 5 alla guida di Mattino 5 prima e di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la d’Urso poi: “Una trasmissione più generalista per l’8…” A questo punto il settimanale di gossip ha ricordato che la rete anni fa ci ha già provato senza particolare fortuna con Adriana Volpe:

“Sky già in passato ci aveva provato con una trasmissione tra cronaca, dibattiti e attualità con Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola…”

E secondo il magazine diretto da Roberto Alessi una trasmissione di quel tipo potrebbe essere adatta per la d’Urso, la quale è stata citata da Paolo Bonolis a Ciao Darwin: “Una trasmissione di quel tipo è pane per Barbara…”

L’ipotesi relativa al Festival di Sanremo 2024 è sempre in piedi?

Il magazine Novella 2000 ha poi rivelato che nonostante l’annuncio delle co-conduttrici l’ipotesi di vedere Barbara d’Urso al fianco di Amadeus sul palco del Teatro Ariston sarebbe sempre in piedi: “C’è sempre l’ipotesi di ospitata a Sanremo…” Potrebbe esserci anche la minima possibilità che questa ipotesi si possa concretizzare? Ovviamente i suoi fan ne sarebbero particolarmente felici. In attesa di scoprirlo il settimanale diretto da Roberto Alessi ha inoltre rivelato che c’è anche chi pensa che la d’Urso potrebbe approdare su Nove, dove già Fabio Fazio sta facendo benissimo con il suo Che Tempo Che Fa. Insomma una cosa è certa: il ritorno della d’Urso in tv è sicuramente molto atteso, non solo dai suoi fan. E di ipotesi ne sono state fatte tante in questi mesi, anche se di certo non c’è ancora niente. Ci saranno presto novità?