X


Belen Rodriguez è finita nel mirino di Paola Ferrari: “Non era il caso”

Scritto da , il Dicembre 12, 2023 , in Gossip
foto Belen domenica in

Belen Rodriguez è stata criticata dalla conduttrice Rai

Ha fatto molto parlare l’ospitata dell’ex moglie di Stefano De Martino a Domenica In da Mara Venier. In quella occasione la soubrette ha confessato di essere stata tradita più volte dall’ex marito e di essere inoltre caduta in depressione. Una confessione per cui ha incassato solidarietà da più parti. L’unica però che ha espresso perplessità è stata Paola Ferrari in un’intervista a La Verità:

“Se metti da sempre in piazza la tua vita privata non mi sembra il caso di indossare una camicia bianca e parlare di anoressia…”

Le hanno quindi chiesto se pensa non sia vero. E la giornalista ha subito tenuto a chiarire che mai direbbe una cosa del genere, asserendo però che sdarebbe stato dato troppo spazio a questa storia.

Paola Ferrari ha detto la sua sull’ex moglie di Francesco Totti

Il giornalista de La Verità ha poi chiesto alla conduttrice di 90 Minuto di esprimere una sua opinione su Ilary Blasi, che ha deciso di raccontare tutta la sua verità in un docu-film su Netflix intitolato Unica. E la Ferrari, che ha espresso la sua opinione su Belen Rodriguez, ha subito dichiarato al quotidiano di credere che la cosa migliore sia sempre quella di ‘lavare i panni sporchi a casa’, soprattutto per tutelare i figli:

“Sarà che sono all’antica, io preferisco che certe cose restino sempre nel privato. Anche perché ci sono i figli, che guardano…”

Successivamente è stato chiesto al volto di Rai Due se negli anni ha sentito voci su Francesco Totti e l’ex moglie. E quest’ultima ha tenuto a chiarire di non aver mai dato troppo ascolto ai gossip, anche perchè solitamente se ne dicono sempre tante.

La conduttrice è tornata a parlare della querelle con Melissa Satta

Il giornalista de La Verità ha poi fatto presente a Paola Ferrari che ultimamente ha anche fatto infuriare Melissa Satta. E quest’ultima ha quindi dichiarato che in realtà non l’ha attaccata, bensì difesa:

“Non capì che la stavo difendendo: detestavo i risolini degli uomini nello studio televisivo ogni volta che lei si toglieva la giacca…”

La presentatrice del secondo canale Rai ha quindi rivelato di credere che le donne non dovrebbero affatto prestare il fianco ad un’ironia di bassa lega sotto ogni punto di vista: “Non bisogna prestarsi all’ironia di bassa levatura sul corpo delle donne…” Insomma anche stavolta la Ferrari ha dimostrato di non avere troppi peli sulla lingua, in barba alle possibili conseguenze.