X


Bianca Berlinguer, mistero sul suo nuovo programma: l’annuncio di Mediaset

Scritto da , il Dicembre 13, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Bianca Berlinguer E' Sempre Cartabianca

Il promo di Mediaset ha fatto nascere dei dubbi sul programma della Berlinguer: quale sarà il suo nome?

Bianca Berlinguer dopo la sua esperienza ultraventennale su Rai 3 è passata da settembre su Rete 4 con E’ Sempre Cartabianca, programma d’attualità che registra da mesi ottimi ascolti. Ma per la conduttrice non è di certo finita qui. Infatti, da lunedì 8 gennaio 2024 debutterà nell’access prime time di Rete 4 con un nuovo programma, che con ogni probabilità sarà Stasera Italia prendendo il posto di Nicola Porro. Ma il promo mostrato da Mediaset ha fatto nascere alcuni dubbi ai telespettatori.

Bianca Berlinguer, cosa sappiamo del suo programma: quando andrà in onda e dove

Quel che è certo è che dall’8 gennaio 2024 dal lunedì al venerdì alle 20:30 su Rete 4 Bianca Berlinguer terrà compagnia quotidianamente ai telespettatori fedeli e appassionati a lei e ai suoi programmi. Ma nonostante sembra certo il fatto che prenderà il posto di Nicola Porro a Stasera Italia dopo gli ascolti non all’altezza che si sono tenuti sotto il 4% di share, come riporta anche davidemaggio.it nel promo di Mediaset non figura il nome della trasmissione, ma c’è semplicemente il nome e il cognome della conduttrice, forse per destare più curiosità nel pubblico. Ma non è la prima volta che succede una cosa del genere a un programma della Berlinguer.

Quando ci fu il primo mistero di Bianca Berlinguer: sapremo presto news sul suo nuovo programma?

La dichiarazione del promo Mediaset del programma di Bianca Berlinguer rappresenta un nuovo mistero sulla conduttrice: “Dall’8 gennaio il nostro racconto raddoppia”. Ma anche qualche mese fa lei stessa aveva stuzzicato la curiosità dei telespettatori.

Infatti, aveva tenuto top secret anche il titolo di E’ Sempre Cartabianca lo scorso settembre, prima dell’annuncio dello stesso davidemaggio.it a pochi giorni dal debutto, e potrebbe accadere lo stesso anche in questa occasione, con il nome della nuova trasmissione della Berlinguer che potrebbe essere annunciata nei primi giorni di gennaio. Quindi, per saperne di più non ci resta che seguire i promo televisivi e tenere d’occhio gli account ufficiali di Mediaset o i principali portali d’informazione italiani.