X


Caterina Balivo: “Ecco perché Carlotta Mantovan non è mai stata mia ospite”

Scritto da , il Dicembre 18, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Caterina Balivo 18 dicembre

La conduttrice de La volta buona ammette: “Ero convinta Carlotta arrivasse in finale, invece…”

Lungo spazio dedicato a Ballando con le stelle nella puntata de La volta buona di oggi, lunedì 18 dicembre 2023, dove la padrona di casa Caterina Balivo ha ospitato Simone Di Pasquale e Rossella Erra, ma anche alcune delle coppie in gara come Lorenzo Tano con Lucrezia Lando e Giovanni Terzi con Giada Lini. L’attenzione, però, è stata posta anche su un’ex concorrente, ossia Carlotta Mantovan, eliminata alcune settimane fa, a proposito della quale sia Caterina che i suoi ospiti hanno sottolineato: “E’ molto riservata…”.

Anche per questo motivo non è mai venuta ospite qui da noi

ha quindi precisato la conduttrice, mentre Rossella Erra asserito: “Per aprirsi e raccontarsi di più a Ballando aveva bisogno di maggior tempo, ma Ballando non dà molto tempo, va vissuto subito”.

La volta buona, Simone Di Pasquale: “Carlotta Mantovan è rimasta troppo ermetica a Ballando”

“Inevitabilmente attraverso il ballo si raccontano delle storie e il corpo trasferisce i movimenti anche attraverso quelle che sono le storie” ha dichiarato successivamente Simone Di Pasquale, asserendo quindi: “Carlotta a mio avviso è rimasta troppo ermetica e questo sicuramente non l’ha aiutata… Comunque io ho un mio pensiero su di lei ma non sono riuscito ad esprimerlo”.

Appena ho saputo che Carlotta Mantovan sarebbe stata tra i concorrenti di Ballando con le stelle, il mio pensiero è andato subito a Fabrizio Frizzi, che ho avuto modo di conoscere nella prima edizione, quando abbiamo fatto anche delle cose insieme

ha dichiarato successivamente il ballerino, continuando: “Chi di noi, d’altronde, non ha conosciuto e ama ancora oggi Fabrizio? Secondo me se Carlotta avesse portato a Ballando un po’ di Fabrizio, avrebbe fatto un regalo a tutti quanti noi che lo amiamo e questo avrebbe arricchito anche lei”.

Caterina Balivo perplessa per le parole di Simone Di Pasquale: “Non parliamo degli assenti”

“Scusami Pasquale, per noi Fabrizio era un personaggio pubblico, è stato la mia volta buona, mi ha dato la parola in tv, però per Carlotta era il marito. Immaginiamo il suo dolore, rimasta vedova così giovane per la perdita di un marito così amato e famoso, padre di sua figlia” ha commentato la conduttrice de La volta buona replicando al suo ospite, ma Simone (che poco prima ha parlato di Rosanna Lambertucci) ha insistito: “Se noi conosciamo Carlotta è perchè è la moglie di Fabrizio […] Non puoi venire a fare Ballando senza parlare un po’ di lui. Se fai un programma così, sai che il percorso è quello…”.

Non parliamo degli assenti

ha concluso infine Caterina.