X


Caterina, figlia adottata da Simona Ventura: “Orgogliosa della mamma che è”

Scritto da , il Dicembre 23, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Simona Ventura e Caterina

Famiglia Ventura-Terzi al completo nella finale di Ballando con le stelle 2023, dato che dalla platea, per seguire le esibizioni di Simona Ventura e Giovanni Terzi, nella serata di oggi hanno preso parte alla diretta Niccolò e Giacomo, ossia i figli che Simona ha avuto dal suo matrimonio con Stefano Bettarini, ma anche Caterina, che ha adottato quando era ancora molto piccola: figlia di una sua parente, Simona l’ha praticamente cresciuta. Non solo i figli di Simona ma anche quelli di Giovanni Terzi: a fare il tifo per lui tra gli spettatori ci sono stati infatti Lodovico e Giulio. E dopo l’esibizione di Simona, la padrona di casa Milly Carlucci ha fatto scendere sul palco proprio Caterina, che ha speso bellissime parole nei confronti della mamma adottiva.

“Caterina nelle ultime settimane è stata in Inghilterra per studiare, perciò non ha potuto seguire minuto dopo minuto tutta la nostra epopea” ha anticipato Milly, che ha poi detto alla sua ospite: “E’ bellissimo averti qui”. Milly ha poi chiesto a Caterina che effetto le ha fatto vedere Simona ballare:

Un effetto molto strano, ma sono molto contenta per lei, per la donna che è, per la mamma che è

ha risposto la ragazza, continuando subito dopo: “Sono molto orgogliosa che sia arrivata in finale”. E Milly ha commentato queste parole dicendo: “Che bello che tua figlia ti dica di essere orgogliosa”, con Simona che ha sorriso.

Milly, stasera hai ottenuto delle cose uniche perchè tu sai che loro non amano fare certe cose

ha detto poi Simona alla collega, in riferimento anche al fatto che poco prima è stato Giulio, uno dei figli di Giovanni Terzi a fare irruzione a sorpresa sul palco. “Sono io ad essere orgogliosa di voi, dei miei figli ma anche dei figli di Giovanni. Vi vogliamo bene, siete la nostra forza” ha detto Simona a Caterina, tra gli applausi degli spettatori presenti in studio.

E dopo aver stretto Simona Ventura in un abbraccio, Caterina è tornata tra il pubblico, con Milly Carlucci che le ha detto: “Credo ti senta molto più a tuo agio lì perchè mi sembra tu abbia l’aria di chi dice: oh Dio, oh Dio, quando finisce la tortura?”.
Dopo l’emozione per la sorpresa di Caterina, il clima è cambiato con una battuta di Selvaggia Lucarelli, che ha chiesto a Simona se è sicura di volersi sposare: “Ma chi te lo fa fare? Guarda che la caparra la puoi restituire entro 60 giorni” le ha detto scherzosamente.

No no, Giovanni è l’uomo della mia vita e voglio sposarlo

è stata la risposta di Simona. E le notte, come i fan ormai sanno, verranno celebrate il 6 luglio prossimo: al matrimonio, proprio nel corso della diretta di stasera, si è auto-invitata Rossella Erra.