X


Elisa Isoardi a La volta buona: “Ecco cosa mi diceva Frizzi inviandomi sms”

Scritto da , il Dicembre 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto elisa isoardi la volta buona

La volta buona, l’ospite ricorda gli inizi della sua carriera partita da Miss Italia

Caterina Balivo, dopo i saluti di rito al pubblico a casa, ha chiamato in studio la sua collega Elisa Isoardi per farci una bella chiacchierata. E in questa occasione la presentatrice del programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai ha subito fatto presente alla sua ospite che la sua carriera è iniziata da Miss Italia, alla cui conduzione c’era all’epoca a Fabrizio Frizzi. Proprio su quest’ultimo la Isoardi ha rivelato che gli è sempre stato molto vicino:

“E’ sempre bello ricordare colleghi che hanno fatto tanto per te…Di lui ho un ricordo meraviglioso…”

Elisa Isoardi ha svelato un retroscena sul compianto collega

Successivamente l’ospite a La volta buona ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena sul compianto Fabrizio Frizzi. Cosa ha detto? L’ospite ha confessato che proprio quest’ultimo non ha mai mancato di mandare un messaggio al telefono ogni volta che partiva un suo programma in Rai:

“E’ stato un collega unico perchè ad ogni programma nuovo che dovevo condurre mi mandava un messaggio…”

L’ospite ha quindi confessato a Caterina Balivo che in effetti dovrebbe essere pure la normalità comportarsi così tra colleghi, ma purtroppo capita molto raramente. A quel punto la Balivo, la quale ieri ha intervistato Barbara De Rossi, non ha quindi potuto far altro che confermare.

Caterina Balivo ha lanciato una frecciatina ad alcuni suoi colleghi?

La conduttrice de La volta buona ha poi forse voluto lanciare una frecciatina a qualche suo collega in particolare, senza ovviamenrte fare il nome. Difatti la presentatrice, con il sorriso sulla bocca, non ha fatto mistero che magari invece qualche collega potrebbe consigliare di non andare ospite a La volta buona perchè magari non fa ascolti eccellenti:

“Magari ti trovi con colleghi o colleghe che se dici loro che vieni dalla Balivo dicono: ‘Non ci andare da lei…Il suo programma non fa ascolti’…”

E le risate in studio si sono sprecate anche in questa circostanza. Ha poi preso la parola nuovamente Elisa Isoardi, che tornando invece a parlare di Fabrizio Frizzi ha rimarcato la sua spiccata generosità: “No, lui era veramente generoso…Poi tu lo conosci e te lo ricordi benissimo…Da portare in alto questa sua modalità di fare…” La presentatrice ha poi continuato a parlare della lunga carriera televisiva della sua ospite costellata da grandi successi, ma anche da qualche periodo buio, anche da un punto di vista personale.