X


Elisabetta Gregoraci prima di Made in Italy pensa al Natale: dove lo trascorrerà

Scritto da , il Dicembre 20, 2023 , in Gossip
Foto Elisabetta Gregoraci Verissimo

La storia tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini procede a gonfie vele: dove sono stati paparazzati

Elisabetta Gregoraci dopo aver trascorso una sorta di luna di miele in Vietnam con l’imprenditore Giulio Fratini, con il quale sta insieme da più di un anno. Ma i due sono molto riservati, così che non si mostrano molto in pubblico, e hanno ufficializzato il loro rapporto solo la scorsa estate mentre erano in vacanza a Capri. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata nei giorni scorsi avvistata per le vie di Firenze in compagnia del suo uomo, dove ci sono state anche le presentazioni in famiglia. Ma la Gregoraci trascorrerà il Natale fuori dall’Italia.

Elisabetta Gregoraci passerà il Natale con la sua famiglia: ecco in quale paese

Elisabetta Gregoraci, che nei prossimi mesi sarà alla conduzione di un nuovo programma Rai, è stata paparazzata dall’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini mentre gira per le vie di Firenze insieme al suo fidanzato Giulio Fratini. I due poi si prendono un caffè da Gilli, prima di incontrare gli amici storici dell’uomo e non solo. Infatti, si unisce a loro anche il padre di lui, Sandro Fratini, imprenditore e uno dei più grandi collezionisti d’orologi del mondo, proprietario insieme a Giulio di diversi hotel di lusso tra cui l’hotel L’Orologio, dove la Gregoraci ne ha approfittato per cambiarsi l’outfit. Dopo la cena all’altra hotel di famiglia Fratini, il Santa Maria Novella, Elisabetta è ripartita in direzione Monte Carlo perché l’indomani sarebbe partita in Kenya per trascorrere il Natale insieme alla sua famiglia e al figlio Nathan Falco, che resta la persona più importante della sua vita.

Foto Elisabetta Gregoraci Giulio Fratini

Made in Italy, Elisabetta Gregoraci pronta al ritorno in tv: cosa sappiamo al momento

Elisabetta Gregoraci si godrà il Natale in Africa insieme alla sua famiglia prima di tornare a pensare al lavoro. Infatti, nei primi mesi del 2024 sarà alla conduzione di Made in Italy, il nuovo nome attribuito a Made in Sud che andrà in onda su Rai 2 e che la vedrà affiancata dal duo comico composto da Gigi e Ross.

E così per l’ex moglie di Flavio Briatore, dopo la sua esperienza che le ha giovato molto nella casa del Grande Fratello Vip e la conduzione di Battiti Live in estate, si tratta di una nuova sfida professionale ed esperienza televisiva, che con ogni probabilità prenderà con molto entusiasmo. E si tratta di un ritorno nella trasmissione comica che quest’anno ospiterà i comici di tutta Italia, visto che l’ha presentato dal 2012 al 2019. Vedremo come passerà Elisabetta le vacanze natalizie e come si presenterà nell’anno nuovo prima di apparire in televisione.