X


Elisabetta Gregoraci condurrà un nuovo programma in Rai: con lei Gigi e Ross

Scritto da , il Dicembre 14, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci Verissimo

Non solo Battiti Live per l’ex moglie di Briatore: si appresta a presentare un programma su Rai 2

Elisabetta Gregoraci oltre alla conduzione dal 2017 di Battiti Live durante l’estate prima su Telenorba e poi su Italia 1 è pronta a una nuova avventura. Infatti, la Rai avrebbe scelto lei e il noto duo comico formato da Gigi e Ross per condurre un famoso programma che cambierà nome e andrà in onda a inizio 2024. E per l’ex moglie di Flavio Briatore si tratta di un ritorno nella trasmissione, dato che l’aveva condotta sempre con il duo dal 2012-2017. Ma ci saranno alcuni cambiamenti anche nel programma.

Elisabetta Gregoraci, arrivato l’annuncio: quale programma condurrà dal 2024

Nelle scorse ore il portale Tv Blog ha dichiarato che Elisabetta Gregoraci e Gigi e Ross, rispettivamente all’anagrafe Luigi Esposito e Rosario Morra, saranno al timone di Made in Italy, nuovo nome dato a Made in Sud. Non si tratta solo di un cambiamento formale ma proprio del contenuto del programma, che non accoglierà più solo comici campani, ma da quest’anno avrà persone provenienti da tutta Italia. Queste le parole del portale sulla conduzione e inizio di Made in Italy: “TvBlog è in grado di anticipare anche che alla conduzione della trasmissione ci saranno Elisabetta Gregoraci e Gigi e Ross. Stando a quanto ci risulta, Made in Italy andrà in onda in diretta a partire da gennaio 2024 ovviamente in prima serata su Rai2”.

Made in Italy, quali sono stati i conduttori in passato: spiccano Gigi D’Alessio e Stefano De Martino

Dunque, nuova esperienza televisiva per Elisabetta Gregoraci dopo la fortunata esperienza al Grande Fratello Vip 5 nel 2020 dove si ritirò dopo il prolungamento a sorpresa del reality condotto da Alfonso Signorini. Inoltre, nel 2022 ha partecipato a Nudi per la vita sempre su Rai 2.

Made in Sud è stato trasmesso dapprima su Comedy Central e su Telenapoli, per poi passare nel 2010 a Mtv e successivamente nel 2012 ottenere un’altra promozione andando in onda sul secondo canale Rai. Oltre alla Gregoraci, il programma è stato presentato da Fatima Trotta, Gigi D’Alessio, Stefano De Martino, mentre nell’ultima edizione del 2022 era stata affidata alla coppia formata da Clementino e Lorella Boccia. Dunque la trasmissione, ora Made in Italy, torna dopo circa un anno e mezzo e dovrebbe essere trasmessa a partire dal gennaio 2024. Vedremo se nei prossimi giorni avremo la data ufficiale di inizio. Non ci resta che rimanere aggiornati controllando gli account ufficiali di Mediaset e i principali siti d’informazione italiani.