X


Fedez e Mara Venier scoppiano in lacrime e si abbracciano a Domenica In

Scritto da , il Dicembre 3, 2023 , in Domenica In
foto Fedez e Mara Venier

“Mi hai aiutato”, la rivelazione di Mara Venier al rapper a Domenica In

Si è chiusa con una lunga ed intensa intervista di Fedez la puntata di Domenica In andata in onda oggi, 3 dicembre 2023, dove il rapper si è raccontato a cuore aperto parlando della sua carriera ma anche della sua vita privata. Nel corso dell’intervista non è mancato anche un momento di forte commozione: Mara ha infatti detto al suo ospite “Devo ringraziarti perchè tu mi hai aiutata ma io non ho fatto in tempo… non è andata”. Sentendo ciò, Fedez non è riuscito a trattenere le lacrime e, senza commentare, si è alzato, si è avvicinato alla conduttrice e l’ha abbracciata. I due si sono stretti in un abbraccio, come si vede nella foto in alto, per mezzo minuto, tra gli applausi del commosso pubblico presente in studio. Tornanto al suo posto, il rapper è apparso con il viso rigato dalle lacrime e un po’ in difficoltà finché Mara, continuando a piangere, ha lanciato un filmato per smorzare l’atmosfera.

Fedez a Domenica In: “Mi arrabbio per chi sui social fa il processo alle intenzioni”

Nell’intervista l’ospite di Mara Venier ha parlato molto anche della sua storia d’amore con Chiara Ferragni, rivelando che è nato tutto quando, diverse estati fa, ha lanciato il tormentone “Vorrei ma non posto” con J-Ax, nel cui testo viene citata proprio la Ferragni. “Se le ho dedicato la canzone per provarci? Ma si, un po’ si. E’ iniziato tutto da lì, lei è stata la prima a scrivermi e da quel momento con lei sono andato a gamba tesa” ha raccontato, mentre Mara Venier ha mandato in onda il filmato del momento in cui il rapper ha fatto la proposta di matrimonio a Chiara davanti a migliaia di spettatori sul palco dell’Arena di Verona.

Cosa mi dà fastidio dei social? Quando le persone fanno il processo alle intenzioni: se organizzo un evento benefico, mi accusano di farlo solo per avere pubblicità

ha dichiarato successivamente il cantante.

Fedez e la malattia: “La paura è ancora tanta. Ho 34 anni ma ne ho giste già molte…”

“Nella mia vita conto almeno tre persone alle quali devo dire ‘grazie’ perchè è per loro se sono ancora qui” ha confessato inoltre Fedez a Domenica In, toccando un lato più intimo dell’intervista. “Hai mai avuto paura?” gli ha quindi chiesto Mara Venier, domanda alla quale il rapper ha risposto positivamente non nascondendo che ancora oggi ha paura perchè a 34 anni di problemi ne ha già affrontati molti, sottolineando: “Il mio fisico ha dovuto reagire a qualcosa di molto invasivo…”.
Prima del cantante a raccontarsi è stata Belen, che ha ripercorso l’incubo della depressione con la quale ha dovuto fare i conti di recente.