X


Giovanni Ciacci, periodo buio dopo il GF Vip: “Sono caduto in depressione”

Scritto da , il Dicembre 13, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Giovanni Ciacci sfogo

Giovanni Ciacci, vita in declino dopo il Grande Fratello Vip: cosa gli è successo

Giovanni Ciacci ha partecipato lo scorso anno al Grande Fratello Vip 7 per lanciare un forte messaggio al pubblico e sensibilizzare le persone ed eliminare i pregiudizi su chi è sieropositivo all’HIV. Ma non solo non è riuscito a raggiungere questo obiettivo, ma è stato suo malgrado coinvolto nel bullismo nei confronti di Marco Bellavia, motivo per il quale è stato eliminato attirando a sé l’odio di molti utenti e persone. E così il famoso costumista ha spiegato il suo periodo buio dopo la partecipazione nel padre di tutti i reality.

GF Vip, Giovanni Ciacci e la triste rivelazione: “Ho avuto pensieri brutti”

Giovanni Ciacci, che aveva parlato anche di un addio alla televisione, nel corso di una recente intervista rilasciata al Riformista ha raccontato del momento difficile che sta tuttora vivendo, con l’esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini che gli ha fatto sostanzialmente peggiorare la vita: “Non sto bene, è stato un anno difficile, il telefono ha smesso di squillare, mi sono ritrovato da solo. Sto combattendo contro la depressione, è subdola e ti annienta. A volte mi alzavo dal letto solo per mangiare e andare in bagno. Ho avuto pensieri brutti quando avevo il desiderio di buttarmi giù dalla finestra e così sono andato da un medico”. E poi è tornato a parlare di Marco Bellavia, dicendo che lui non è un bullo e non ha mai fatto bullismo nei confronti di una persona con una patologia certificata. Ma quando ha chiesto di vedere il certificato medico dell’ex conduttore di Bim Bum Bam non gli è mai stato mostrato, così che si valuterà il tutto nelle sedi opportune.

Giovanni Ciacci critico sul mondo dello spettacolo: “Ti buttano in pasto ai leoni”

Giovanni Ciacci nel corso della medesima intervista ha poi ammesso di essere stato abbandonato da tutti dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Infatti, oltre a non aver più sentito Alfonso Signorini, in molti gli hanno voltato le spalle, anche chi conosce a malapena, come Simona Ventura, che nonostante l’abbia visto circa tre volte in vita sua dopo quanto successo nel reality ha detto che gli era caduta la maschera.

E così sono spariti tutti, amici e colleghi, con nessuno che ha perso l’occasione di dire cose terribili sul suo conto dato che al mondo d’oggi secondo lui il mondo dello spettacolo è un circo romano in cui quando si trova la vittima sacrificale la si dà in pasto ai leoni. Vedremo se Ciacci riuscirà a superare questo momento difficile e a trovare altre gioie dal punto di vista personale e professionale.