X


GF fino a marzo, niente Temptation Island (per ora): programmi Mediaset inverno

Scritto da , il Dicembre 7, 2023 , in Programmi Tv
foto Alfonso Signorini 30ottobre

Grande Fratello confermato fino alla primavera: cosa succederà a Temptation Island

Con la fine del 2023 va in archivio la prima parte di stagione televisiva, con Mediaset che già pensa al 2024 per replicare gli ottimi ascolti fatti quest’anno con i suoi programmi. Come si vocifera da diverso tempo, questa edizione del Grande Fratello iniziata lo scorso 11 settembre andrà avanti ancora per diversi mesi, con la fine che è prevista per la primavera del 2024, più probabilmente a marzo, prima di lasciare come di consueto il testimone a L’Isola dei Famosi condotta con ogni probabilità per il quarto anno di fila da Ilary Blasi. E a farne le spese sarà Temptation Island Winter.

Temptation Island Winter rinviato: quando Mediaset avrebbe in mente di mandarlo in onda

Come riportato anche dal portale davidemaggio.it, alla presentazione dei palinsesti era stata annunciata la presenza della versione Winter di Temptation Island per premiare il programma condotto da Filippo Bisciglia a seguito degli ottimi ascolti registrati la scorsa estate. Ma poi Mediaset ha cambiato idea, prolungando il Grande Fratello che offre comunque buoni ascolti alla rete ammiraglia del Biscione e riproporre Temptation Island come di consueto in estate. La versione Winter però al momento non è stata archiviata, visto che si vocifera che andrà in onda il prossimo autunno dopo quella estiva, provocando a sua volta un ritardo per l’inizio del Grande Fratello 2024, che potrebbe aprire le porte della casa più spiata d’Italia da ottobre e non più da settembre.

Grande Fratello, promozione da parte di Pier Silvio Berlusconi: cosa è piaciuto all’amministratore delegato di Mediaset

L’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha voluto premiare il Grande Fratello per gli ascolti che garantisce e per essersi mostrato in questa stagione più in linea con le sue direttive editoriali volte a limitare il trash e il brutto esempio che andavano contro il pubblico e le pubblicità dei marchi associati alla rete o al programma.

Dunque, felicità per i fan del programma condotto da Alfonso Signorini, mentre quelli di Temptation Island che attendevano con ansia la versione Winter dovranno invece aspettare un po’ prima di vedere le vicende delle coppie del programma prodotto dalla Fascino. C’è da dire che come ha fatto vedere Mediaset soprattutto in questa stagione televisiva ci potrebbero essere variazioni in corso sui giorni di programmazione delle trasmissioni, e per rimanere aggiornati non ci resta che seguire i comunicati e gli account ufficiali di Mediaset.