X


Il Metodo Fenoglio come finisce? Anticipazioni quarta e ultima puntata

Scritto da , il Dicembre 10, 2023 , in Serie & Film Tv
Il metodo Fenoglio cast

Come finisce Il Metodo Fenoglio? Le anticipazioni del finale di stagione

Stasera è andata in onda la terza puntata de Il Metodo Fenoglio. Domani sera il gran finale. Cosa succederà nell’ultima puntata della fiction con Alessio Boni? Pietro Fenoglio è diventato carabiniere per compiacere il padre ma ora il suo lavoro è la sua passione. E’ un maresciallo sui generis, ama l’arte, la poesia e la musica classica. Odia la violenza, usa la pistola d’ordinanza solo in casi eccezionali. E’ molto innamorato di Serena Morandi, un’insegnante di Bari, ma il loro rapporto è spesso messo in crisi dal lavoro dell’uomo. La coppia sta provando ad avere un figlio ma dopo un falso allarme Serena accusa Pietro di non volerlo davvero. Nella scorsa puntata, dopo l’incendio al Teatro Petruzzelli di Bari, si è fatta strada in Fenoglio l’idea che ci sia una mafia barese. La guerra tra il boss Nicola Grimaldi e il suo ex braccio destro Vito Lopez è senza esclusione di colpi. Il figlio di Grimaldi, Damiano, è stato rapito. In un primo momento la famiglia ha fatto finta di niente per non coinvolgere la polizia. Ma una telefonata ha spento le speranze dei Grimaldi di trovare il figlio in vita.

Anticipazioni Il Metodo Fenoglio con Alessio Boni: una scelta difficile

Il ritrovamento del cadavere del piccolo Damiano ha sconvolto i carabinieri, Fenoglio in primis. Straziante la scena della madre Tonia quando è stata chiamata per il riconoscimento. Nella terza puntata de Il Metodo Fenoglio andata in onda stasera, il maresciallo ha parlato con un pentito che ha fatto rivelazioni inaspettate. Si scopre come la mafia è riuscita ad estendere i suoi tentacoli anche a Bari. Alcuni terribili avvenimenti sulla scena nazionale hanno lasciato senza parole Fenoglio e la sua squadra. Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Metodo Fenoglio rivelano che nel primo episodio intitolato “Il male minore”, il maresciallo riceverà un’informazione pericolosa proveniente dal passato dell’uomo di cui si fidava ciecamente. L’uomo dovrà compiere una difficile scelta che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.

Il Metodo Fenoglio, anticipazioni quarta e ultima puntata: la resa dei conti

Nel secondo episodio della quarta e ultima puntata de Il Metodo Fenoglio intitolato “Colpire al cuore”, il maresciallo scoprirà finalmente il colpevole di un omicidio che lo tormentava. Per chiudere l’indagine ora però ha bisogno di un amico fedele. L’appuntamento con l’ultima puntata de Il Metodo Fenoglio è per domani sera in prima serata su Rai1.