X


Il Paradiso delle signore: ultimi colpi di scena e anticipazioni gennaio

Scritto da , il Dicembre 28, 2023 , in Soap
foto logo Il paradiso delle signore 2020

Il Paradiso delle signore saluta i fan con un gran colpo di scena

Il Paradiso delle signore venerdì 22 ottobre ha salutato il suo fedele pubblico con un episodio davvero molto emozionante ed in pieno spirito natalizio visto che l’amore ha trionfato ancora una volta. La soap Rai campione di ascolti, infatti, ha visto Gianlorenzo Botteri, lo stilista che sembrava non avere nessuno al mondo, ritrovare la donna che amava dieci anni prima ed il figlio che non sapeva di avere. L’uomo ne è stato così felice che ha deciso di passare l’intero periodo delle festività natalizie insieme a loro e chissà che lui ed Ornella non riescano a riallacciare la relazione interrotta tanto tempo prima a causa dei loro genitori che non volevano che stessero insieme.

Il Paradiso delle signore: a gennaio Concetta dà consigli a Botteri

Gianluigi Botteri è stato il protagonista dell’ultima puntata del 2023 del Paradiso delle signore e alla ripresa sarà ancora lui al centro della scena. L’uomo, infatti, dopo la scoperta fatta, si confiderà con Concetta e le riferirà che in passato ha avuto una grande storia d’amore. La sarta del grande magazzino, a quel punto, gli darà un prezioso consiglio invitandolo a non rinunciare ai suoi sentimenti e lottare per essere finalmente felice nella sua vita. Tuttavia, non sarà l’unico a dover cercare di mettere ordine sul piano sentimentale. Maria, infatti, conoscerà Silvana, la madre di Matteo e ne resterà piuttosto turbata visto che non è indifferente al ragazzo. Tutto ciò rischierà di mettere in discussione la sua relazione con Vito Lamantia?

Tancredi ossessionato da Matilde, la fa seguire da un investigatore privato

L’amore, come si può notare sarà al centro delle trame di gennaio de Il Paradiso delle signore in tutte le sue forme. E se c’è chi lotterà per rivivere un grande amore interrotto e chi sarà in grande confusione, ci sarà chi non sarà disposto a lasciare andare così facilmente la donna che ama. Tancredi di Sant’Erasmo, infatti, proprio non riuscirà ad accettare che Matilde non lo ami più e dopo aver visto un articolo di giornale in cui si insinua la fine del suo matrimonio, affronterà in malo modo Vittorio. Non contento, l’uomo assumerà un investigatore privato al quale affiderà il compito di seguire la moglie ed il Conti per poi riferirgli tutto ciò che fanno. Nel frattempo, Adelaide prenderà una decisione sulla sua relazione con Marcello e Salvatore cercherà di riconquistare Elvira.