X


Ilary Blasi cosa fa prima de L’Isola dei Famosi? Nuova apparizione su Netflix

Scritto da , il Dicembre 28, 2023 , in Personaggi Tv
foto ilary blasi 24novembre

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi non aspetta Mediaset: cosa ha fatto su Netflix questa volta

Ilary Blasi si appresta a condurre L’Isola dei Famosi per il quarto anno di fila. Infatti, è stata praticamente riconfermata dall’Amministratore Delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha detto che salvo cambi di programma l’accordo tra le parti non dovrebbe essere un problema. Ma la conduttrice in attesa della fine di questa edizione del Grande Fratello non è rimasta con le mani in mano, e dopo il docufilm “Unica” sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, è apparsa nuovamente su Netflix, questa volta per un altro motivo.

Ilary Blasi protagonista di un video su Netflix: svelato il motivo della sua presenza

Ilary Blasi, dopo i primi rumors sul probabile primo concorrente de L’Isola dei Famosi, è stata nelle ultime ore protagonista sul canale YouTube di Netflix con un’intervista all’attore spagnolo Pedro Alonso. Ciò che ha colpito non è stato ciò che si sono detti, quanto l’incontro inedito, che ha avuto lo scopo di promuovere la nuova serie televisiva Berlino, in uscita proprio sulla piattaforma domani venerdì 29 dicembre 2023. Il video ritrae Ilary Blasi seduta ad un tavolino che affaccia al Colosseo insieme a Pedro Alonso, il quale dice: “Sono qui a Roma, nella mia città perché ho un appuntamento speciale, anzi “unico” direi, con un personaggio che io adoro, l’ho portato qui, davanti al Colosseo, non può dirmi di no”. Ma non è tutto.

Siparietto tra Ilary Blasi e Pedro Alonso su Netflix: nuovi progetti in arrivo per la conduttrice prima de L’Isola dei Famosi?

Ilary Blasi e Pedro Alonso non si stanno prendendo un caffè, che secondo le parole della conduttrice è stato ciò che ha fatto naufragare il suo matrimonio con Francesco Totti, ma uno spritz, con l’attore che comunque fa riferimento al docufilm Unica: “Sangue italiano? Vedi abbiamo qualcosa in comune, oltre che essere due titoli su Netflix, quindi possiamo dire che siamo colleghi?”.

Dunque Netflix, tramite questo simpatico siparietto in cui Ilary Blasi e Pedro Alonso si sono scambiati battute in italiano e spagnolo, ma anche in romanesco, ha cercato di promuovere nel migliore dei modi la serie Berlino. E così la Blasi, in attesa di condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi nella primavera del 2024, continua la sua collaborazione con Netflix.