X


La Ruota della fortuna quando andrà in onda su Canale 5? Parla Gerry Scotti

Scritto da , il Dicembre 11, 2023 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti tremavano gambe

Gerry Scotti, non solo Caduta Libera e Io canto Generation: è pronto al ritorno de La Ruota della fortuna

In questa stagione televisiva è stato programmato il grande ritorno del varietà La Ruota della fortuna, che ha avuto successo grazie alla conduzione del grande Mike Bongiorno. Questa volta a presentare ci sarà Gerry Scotti, che dopo le puntate serali di Caduta Libera – I Migliori e il successo con il ritorno di Io canto Generation è impegnato anche in questo altro progetto televisivo targato Mediaset. Ma la messa in onda del programma è stato ritardato a causa di qualche ripensamento dei vertici, e così è stato lo stesso Scotti a spegnere i dubbi.

La Ruota della fortuna, quando la messa in onda? Le dichiarazioni di Gerry Scotti

Dopo la registrazione del numero zero de La Ruota della fortuna perché i vertici della rete ammiraglia del Biscione vogliono essere sicuri del successo e della riuscita del programma in termini di ascolti, Gerry Scotti ha rilasciato una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha dato importanti indicazioni sul programma: “È una cosa molto bella. Abbiamo appena iniziato a registrare le prime puntate ma non sappiamo ancora quando andrà in onda. Dormo 7 o 8 ore, lavoro otto ore e permettete che nelle rimanenti otto mi dedichi anche ai miei hobby. Ho scritto un libro e inciso un disco, cose che mi davano felicità e mi distraevano”.

Poche certezze a La Ruota della fortuna: le uniche sono Gerry Scotti e la valletta

Se il periodo di messa in onda de La Ruota della fortuna non è certo, seppur avverrà nel corso del 2024, quel che è sicuro è che alla conduzione ci sarà appunto Gerry Scotti, mentre come valletta avremo Samira Lui, ex professoressa de L’Eredità che è quindi passata alla concorrenza dopo la sua esperienza in questa stagione del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini.

Al momento non è dato sapere quando andrà in onda il famoso gioco condotto da Mike Bongiorno, con Mediaset che soprattutto in questa stagione televisiva ha abituato il pubblico anche a cambi di programmazione imprevisti e all’ultimo. Vedremo quando l’azienda che vede Pier Silvio Berlusconi come amministratore delegato vorrà trasmettere il varietà. Per saperne di più non ci resta che rimanere aggiornati seguendo il sito ufficiale di Mediaset e gli account social, oltre ad eventuali interviste come questa di Gerry Scotti.