X


La volta buona: Killian (figlio Brigitte Nielsen) ha rischiato di morire

Scritto da , il Dicembre 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto Brigitte Nielsen balivo

Killian (figlio Brigitte Nielsen) ha rischiato seriamente di morire: la confessione oggi in diretta

Caterina Balivo ha iniziato questa nuova puntata de La volta buona intervistando il figlio della famosa soubrette ed ex modella Brigitte Nielsen. In questa circostanza il ragazzo ha parlato ovviamente della sua vita assai complicata, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime al solo pensiero. Quest’ultimo ha anche svelato di aver vissuto anni fa un vero e proprio incubo a causa dell’alcool. E proprio per questa ragione che ha perso davvero tutto, anche la casa. Ad un certo punto ha preso la parola la conduttrice dell’ammiraglia Rai per far presente al suo ospite di essere venuta a conoscenza che un giorno ha anche rischiato di perdere la vita: “Hai rischiato anche di morire…” E quest’ultimo non ha potuto far altro che confermare.

La volta buona, l’ospite ha dichiarato di aver avuto un arresto cardiaco a causa dell’alcol

Successivamente il figlio di Brigitte Nielsen, Killian, ha dichiarato che è stato ad un passo dalla morte perchè un giorno ha avuto un terribile arresto cardiaco causato dal suo grave problema con l’alcol:

“Ho avuto un arresto cardiaco perchè bevendo c’è stato un giorno che ho rischiato seriamente di morire…”

Quest’ultimo ha inoltre confessato a Caterina Balivo, che ieri pomeriggio ha svelato perchè Carlotta Mantovan non è mai stata sua ospite, di essersi ritrovato praticamente in mezzo ad una strada solo con se stesso: “Le compagnie che avevo non erano giuste…Ero circondato da persone non giuste…Non mi aiutavano…”

Caterina Balivo, il suo ospite ha fatto un accorato appello in diretta

Il figlio di Brigitte Nielsen, Killian, ha poi colto la palla al balzo per fare un appello a tutti coloro che magari stanno vivendo proprio adesso un momento complicato come il suo:

“Non perdete mai la speranza…Se vi trovate ad affrontare un periodo un po’ così ce la si può fare…Riordatevi che davvero la speranza è l’ultima a morire…”

La conduttrice de La volta buona ha poi preso nuovamente la parola, asserendo che anche la madre si è allontanata a causa di questo problema: “Non l’ha aiutato…Ha perso tutto…” Fortunatamente nella sua strada ha trovato una donna che l’ha aiutato ad uscire da questa terribile situazione, come ha rivelato lui stesso oggi in diretta su Rai Uno: “Ho avuto la fortuna di conoscere Laura…Lei ha rappresentato la mia volta buona…” Quest’ultima è quindi entrata in studio per fargli una bella sorpresa in diretta. E l’emozione in studio è stata tanta.