X


Lea-I nostri figli: “Marco conteso tra due donne”, lo svela Claudia Vismara

Scritto da , il Dicembre 3, 2023 , in Serie & Film Tv
foto lea 2 valeria

Claudia Vismara dà un’anticipazione sulla serie tv di Rai1

Tra poche ore andrà in onda l’ultima puntata di Lea 2 – I nostri figli e i telespettatori non vedono l’ora di vedere il gran finale di stagione. Una delle situazioni che sicuramente merita un chiarimento e un degno finale è quella sentimentale tra la protagonista a cui presta il volto Anna Valle, il dottor Marco Colomba (Giorgio Pasotti) e la poliziotta Valeria Maestro, new entry di questa seconda stagione, la cui attrice ha rilasciato un’interessante intervista sulle pagine del settimanale Di Più Tv. Sembra proprio che nell’ultima puntata le due donne non avranno più quel rapporto di stima e serenità avuto fino ad ora. L’attrice infatti anticipa:

“In questa fiction io e Anna Valle siamo rivali in amore perché ad un certo punto tra lei e Marco ci sarà un riavvicinamento”.

L’attrice di Valeria racconta le differenze tra lei e il suo personaggio

Il nuovo personaggio della seconda stagione di Lea – I nostri figli è apparso fin dal primo momento come una donna molto sicura di sé e soprattutto in grado di capire di cosa avesse bisogno il dottor Marco Colomba in quel momento. La poliziotta ha puntato fin da subito il Primario e insistenza dopo insistenza è riuscita a fare breccia nel suo cuore anche se non si può propriamente parlare di amore. Sembra però che Claudia Vismara e il suo personaggio siano molto distanti tra loro. Infatti l’attrice dice:

“Sono molto diversa dalla poliziotta Valeria. Lei è una donna molto decisa e determinata, quasi sfacciata, che non esita a corteggiare spudoratamente l’uomo che le piace. Io non riuscirei a comportarmi così. Sono un po’ all’antica”.

Il rapporto con la protagonista di Lea 2 – I nostri figli

Proprio questa differenza con il suo personaggio ha rappresentato una sfida importante per l’attrice che infatti ammette:

“Accettare questo lato di Valeria senza giudicarla è stata forse la mia più grande difficoltà in questa serie.

Spazio poi, durante l’intervista al settimanale sopracitato, al rapporto con la protagonista Anna Valle con la quale stasera ci sarà la resa dei conti. Se nella serie tv le due sono rivali in amore nella realtà si sono trovate benissimo. Infatti Claudia Vismara spende per la collega solo parole colme di stima e affetto. In particolare dice: “Con Anna si è creato un legame bellissimo anche se era la prima volta che si lavorava insieme. E’ una donna dolcissima e genuina”.