X


Loredana Bertè “ha un lato nascosto”, fatta una rivelazione su The Voice Kids

Scritto da , il Dicembre 15, 2023 , in The Voice
foto Loredana Berte 15dicembre

L’opinionista ha confessato che Loredana Bertè ha un lato tutto da scoprire

Tra poco meno di un’ora andrà in onda su Rai Uno la tanto attesa semifinale del baby talent show condotto da Antonella Clerici. E anche stavolta dovrà vedersela con Paolo Bonolis e il suo Ciao Darwin. Chi vincerà questa nuova sfida Auditel? In attesa di scoprirlo si segnala che sull’ultimo numero del periodico Di Più Tv Mauro Coruzzi, nella sua rubrica, ha posto le sue attenzioni sulla giurata di The Voice Kids, Loredana Bertè. E proprio su quest’ultima ha rivelato che avrebbe fatto emergere durante le puntate del programma un suo lato nascosto: “Oltre il carattere ribelle dentro di sè ha evidentemente una vena quasi ‘materna’, amante dei bambini…”

Platinette ha espresso la sua opinione anche su Antonella Clerici

Mauro Coruzzi in arte Platinette, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Di Più Tv, oltre ad aver rivelato di aver notato in Loredana Bertè un suo lato del carattere totalmente inedito e venuto a galla grazie alla sua partecipazione nel ruolo di giurata a The Voice Kids, ha anche espresso la sua opinione sulla padrona di casa, Antonella Clerici. Cosa ha detto? In pratica ha rivelato che proprio alla conduzione del baby talent show del venerdì sera di grande successo di Rai Uno la Clerici avrebbe mostrato tutte le sue qualità umane:

“E’ cordiale, rasserenante, chioccia, amorevole e anche un po’ ‘buffa’, come piace ai bambini…”

E sicuramente lei e il programma hanno convinto pure i telespettatori più grandi, visto il grande successo ottenuto fino a questo momento riuscendo anche a vincere due sfide su tre contro Paolo Bonolis e il suo show cult Ciao Darwin.

I due baby talent show in onda in questo momento a confronto

Platinette su Di Più Tv ha poi voluto dire la sua sui due baby talent show in onda rispettivamente su Rai Uno e Canale 5, The Voice Kids e Io Canto Generation. Sul programma condotto da Antonella Clerici, Coruzzi ha confessato che alla fine è la voce la vera protagonista e che la gara non è così marcata: “Qui la gara pare più costruttiva…” E secondo l’opinionista è proprio qui che sta la grande differenza con lo show condotto da Gerry Scotti sull’ammiraglia Mediaset, dove invece la competizione sarebbe ad alti livelli, arrivando a definirlo come un piccolo Festival di Sanremo. Difatti c’è anche da dire che a Io Canto Generation in ogni puntata ci sono delle eliminazioni.