X


Roberta Morise incinta: svelato a La volta buona il sesso del bambino

Scritto da , il Dicembre 13, 2023 , in Gossip
foto Roberta Morise 13dicembre

La volta buona, l’ospite ha confessato di aspettare un maschietto

Giorni fa il portale di news Dagospia.it ha rivelato che Roberta Morise è incinta. Quest’ultima non ha però né confermato né smentito tali voci, almeno fino ad oggi. Difatti ospite nella trasmissione del primo pomeriggio in onda su Rai Uno la conduttrice ha confermato tutte le voci, asserendo di essere in dolce attesa di un figlio dal suo compagno Enrico Bartolini. Ovviamente la padrona di casa non ha potuto far altro che farle le più sincere congratulazioni per la bella notizia. Ma non è finita qua perchè in questa occasione è stato svelato anche il sesso del figlio. In pratica la Balivo ha chiesto alla Morise di andare al centro dello studio al suo fianco chiamando a se anche gli opinionisti della trasmissione dotati di sparacoriandoli. E dopo un bel rullo di tamburi li hanno scoppiati facendo cadere nello studio coriandoli di colore azzurro. Insomma la Morise aspetta un maschietto.

Roberta Morise ha rivelato quando diventerà madre per la prima volta

L’ospite a La volta buona ha poi rivelato il nome del bambino: “Si chiamerà Gian Maria…” Successivamente Caterina Balivo, la quale ieri ha intervistato Ivana Spagna, ha chiesto alla Morise quando diventerà madre per la prima volta nella sua vita. E quest’ultima, con un bel sorriso stampato sul volto, ha svelato che il bambino nascerà entro fine maggio: “A fine maggio nascerà Gian Maria…” La presentatrice ha quindi subito fatto notare che allora dovrebbe essere del segno dei Gemelli come suo figlio. Motivo per cui le ha fatto notare che avrà sicuramente un carattere decisamente impegnativo. Finito questo momento l’ospite ha anche cantato con la band del programma per celebrare questo momento importantissimo della sua vita. E la commozione in studio è stata davvero tanta.

L’ospite ha dichiarato che ha sperato tanto di diventare madre

Caterina Balivo ha poi chiesto a Roberta Morise se ha sempre desiderato diventare madre o meno. E quest’ultima in diretta a La volta buona ha risposto affermativamente, asserendo però che proprio nell’ultimo periodo non ha osato dirlo più a voce alta per scaramanzia:

“Non lo dicevo più a voce alta…Era talmente forte il desiderio che mi sono detta basta…Passava il tempo e questi miei sogni non si avveravano…”

Nel momento in cui però ha smesso di pensarci è fortunatamente successo. E dopo questo bel momento la Balivo ha chiamato in studio un altro ospite da intervistare.