X


Sara Croce, la difficoltà a Ballando con le stelle: “Ho un blocco emozionale”

Scritto da , il Dicembre 16, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Ballando Sara Croce

“Fare uscire le emozioni è da sempre un mio problema”, la confessione di Sara Croce

Un percorso difficile, quello dell’ex Bonas di Avanti un altro a Ballando con le stelle, ma anche di crescita. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha infatti ammesso:

“Il ballo ti mette a nudo, quando sei sulla pista devi fare uscire le tue emozioni e trasmetterle a chi ti guarda”.

Ha poi dichiarato che questa è sempre stata la sua difficoltà:

“Purtroppo questo è da sempre un mio problema, ho una sorta di blocco emozionale. Grazie a Ballando però ho imparato piano piano ad aprirmi”.

In questi giorni le prove si fanno sempre più serrate e durano per più di tre ore al giorno, l’artista ha raccontato di aver scoperto dei muscoli con non penava nemmeno di avere destreggiandosi nella danza.

La concorrente di Ballando con le stelle ammette sulle critiche ricevute: “Mi sono servite”

Bersagliata dalla giuria nelle prime puntate del talent di Rai1, Sara Croce ha ammesso però sulle critiche, spesso molto pungenti, ricevute:

“Anche quelle più crude mi sono servite”.

L’artista che ha parlato di Alberto Matano di recente, ha poi specificato su Selvaggia Lucarelli:

“Mi ha fatto piacere che abbia detto che tra tutti i concorrenti sono quella che è migliorata di più. Il mio motto da sempre è: ‘Oggi è meglio di ieri'”.

Intanto dopo il programma di Rai1 l’artista lascerà l’Italia, tenendo la porta aperta per eventuali offerte di lavoro, e volerà in America. Ha raccontato di aver studiato recitazione e che uno dei suoi sogni nel cassetto sarebbe proprio quello di diventare un’attrice. Laureata in Comunicazione d’Impresa ha però in servo anche un piano B, che non ha nulla a che fare con la tv.

Sara Croce rifiutata per tre volte da Milly Carlucci: “Ecco cosa non aveva visto in me”

Ha raccontato di aver sostenuto i provini di Ballando con le stelle per ben tre volte, Sara Croce ma di non essere stata presa, quest’anno invece la dea bendata le ha sorriso. Ha ammesso che probabilmente in passato Milly Carlucci non aveva visto in lei il brio mostrato invece quest’anno. Ha poi concluso l’intervista dichiarando sul talent di Rai1:

“La bellezza non basta. Sono contenta perchè Ballando si è rivelata un’esperienza anche terapeutica”.

Non ha nascosto infatti che per il programma del sabato sera della rete ammiraglia ha iniziato ad andare da uno psicologo, ora però ha superato la paura del giudizio, sopportato le critiche e reagito con il lavoro e la tenacia.