X


Ballando, Simona Ventura e le nozze con Terzi: “Ecco quando ci sposeremo”

Scritto da , il Dicembre 2, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Giovanni Terzi e Simona Ventura ad Oggi è un altro giorno

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi nel 2024

Una delle coppie più amate del piccolo schermo è sicuramente quella composta da Simona Ventura e Giovanni Terzi. I due, attuali concorrenti e rivali a Ballando con le stelle, hanno rilasciato una splendida intervista al settimanale Mio dove hanno parlato delle loro nozze. Matrimonio che, come confermato da entrambi, è saltato più volte in passato. In modo particolare, Simona ha confermato che hanno fissato la data ma non solo:

“Considerando che ballando finisce a ridosso del Natale, passate le festività ogni giorno del prossimo anno potrebbe essere quello buono per sposarci.”

Le parole della conduttrice di Citofonare Rai2 sono state molto chiare e precise. lo stesso ha voluto fare il suo compagno, Giovanni. Scopriamo tutti i dettagli nel secondo paragrafo e tutte le indiscrezioni trapelate dalle sue parole.

Giovanni Terzi dice la sua sulla data delle nozze con Simona

Proprio come Simona Ventura, anche Giovanni Terzi, al settimanale Mio, ha voluto dire la sua sulle nozze con SuperSimo:

“Le nozze arriveranno sicuramente dopo ballando con le stelle e, naturalmente, non vediamo l’ora! Sarà una giornata davvero magica. “

Giovanni, proprio insieme a Simona e ai loro rispettivi partner di ballo, Samuel Peron e Giada Lini, sono stati ospiti, nei giorni scorsi, nel salotto di Bella Ma’ di Pierluigi Diaco. Durante l’intervista, proprio Terzi, aveva per l’appunto detto che dopo diversi rinvii, per scaramanzia, preferisce non dire la data precisa del matrimonio.

L’esperienza a Ballando con le stelle per Simona Ventura e Giovanni Terzi

La loro esperienza a Ballando con le stelle, continua a gonfie vele. Sia Simona che Giovanni sono ancora in gioco e, proprio la Ventura, sembra essere una delle candidate alle vittoria insieme a Wanda Nara, senza mai dimenticare l’outsider di turno Teo Mammucari. Giovanni, in merito alla loro partecipazione al programma di Milly Carlucci, al settimanale Mio ha così confermato il suo stato d’animo durante questa importante esperienza televisiva:

“Sono molto felice e direi che non potevo sperare in una maestra migliore. Giada è una donna molto disponibile, mi trovo benissimo con lei. In sala prove non si risparmia, pretende il massimo da me.”

Anche Simona è davvero molto contenta di lavorare con Samuel Peron che trova molto simile a lei sia per il carattere sia per il suo essere estroverso. Mancano poche puntate e scopriremo se, tra Simona e Giovanni, possa esserci il vincitore della diciottesima edizione del programma di Rai1.