X


Teo Mammucari, non solo Ballando con le stelle: possibile futuro in Rai

Scritto da , il Dicembre 8, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammucari Verissimo

Il conduttore è impegnato come concorrente di Ballando: ma avrebbe un’offerta dalla Rai

Teo Mammucari dopo essere stato allontanato da Mediaset sta cercando di ricostruire la sua carriera lontana dalla rete ammiraglia del Biscione. Infatti, ha dovuto dire addio prima a Le Iene che conduceva insieme a Belen Rodriguez per delle frizioni con l’autore del programma Davide Parenti e poi ha anche dovuto lasciare il ruolo di giudice a Tu si que vales. Ora è impegnato come concorrente a Ballando con le stelle in coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina, dove si è scontrato più volte con la giudice Selvaggia Lucarelli. Ma dopo questa esperienza il famoso comico oltre a degli spettacoli in giro per l’Italia potrebbe rimanere più a lungo del previsto in Rai e condurre un programma.

Teo Mammucari, non solo spettacoli teatrali: programma televisivo in Rai in vista?

Nella giornata di ieri il portale davidemaggio.it ha riportato la notizia di un nuovo debutto per Teo Mammucari. Infatti, il prossimo 18 gennaio 2024 sarà impegnato con il suo show teatrale “Sarà capitato anche a voi” che andrà in onda in prima serata sul Nove. Ma oltre a ciò il portale Tv Blog ha ammesso che ci sono contatti tra il conduttore e alcuni canali televisivi circa il suo futuro professionale dopo la sua esperienza a Ballando con le stelle. E tra i canali interessati a Mammucari ci sarebbe anche la Rai.

Noto portale si espone pubblicamente su Teo Mammucari: “Proposte da Nove e Rai”

Tv Blog poco fa ha svelato un retroscena su Teo Mammucari e sulle proposte che avrebbe in ballo per il suo futuro televisivo: “Ci sarebbero sul tavolo idee per spettacoli destinati sia a Nove che a Rai 2. Chissà però che per Teo si possano riaprire le porte di Rai 1 magari in un programma che lo veda in campo ancora con Milly Carlucci la prossima primavera”.

Il portale forse si riferisce a Il Cantante Mascherato, programma che la Carlucci conduce in primavera da ormai alcuni anni? Fatto sta che al momento non si hanno certezze sul futuro di Teo Mammucari. L’unica che abbiamo è che lo ritroveremo su Rai 1 domani sera sabato 9 dicembre nell’ottava puntata di Ballando con le stelle che andrà in onda in prima serata dopo il TG1.